Biglietti a 1 e 5 euro allo Scida per l'incontro salvezza contro l'Ascoli: la societa' chiama in massa i tifosi a sostenere l'impresa In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Lunedì, 06 Maggio 2019 19:30

Serie BKT ultima giornata│Contro l’Ascoli il Crotone vuole tutto lo stadio a sostegno della squadra. Costo delle curve e tribuna scoperta 1 euro, tribuna coperta 5 euro. Operazione stadio Ezio Scida pieno in ogni settore a sostegno dei pitagorici affinché la loro ultima fatica stagionale si concluda con la permanenza in serie B. I risultati di alcune partite, Livorno – Carpi in primis terminato a favore dei toscani, hanno impedito al Crotone di conquistare la matematica salvezza in anticipo pur perdendo in trasferta contro lo Spezia. Sabato prossimo contro l’Ascoli è l’ultima possibilità a favore degli uomini di mister Stroppa per chiudere un campionato iniziato male che, però, non deve finire peggio passando attraverso gli spareggi play-out. La società in occasione di questa sfida a messo in campo la formula “Tutto lo stadio a sostegno degli Squali” che consiste nel costo del biglietto ad un euro per i settori curve e tribuna scoperta; cinque euro costo del biglietto della tribuna. I tagliandi si possono acquistare fino a inizio gara (sabato 11 maggio ore 15,00). Onde evitare lunghe code nelle ore precedenti la partita, la società consiglia di acquistare il titolo d’accesso entro venerdì 10 maggio. Per i residenti nella Regione Marche che vogliono acquistare il biglietto per la prossima partita dello Scida non è necessario essere in possesso della tessera del tifoso.

La preparazione in vista della prossima partita, mister Stroppa l’ha iniziata già domenica mattina e proseguita lunedì pomeriggio al centro sportivo Antico Borgo con tutti gli effettivi in grado di poter entrare in campo fin dall’inizio, a parte continuano ad allenarsi Pettinari e Rohden. Curado uscito sul finire del primo tempo nell’incontro con lo Spezia è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro. Il difensore ha già intrapreso il piano di cura personalizzato. Ciò esclude una sua presenza contro l’Ascoli. Presente all’allenamento il presidente Gianni Vrenna.  

Letto 827 volte Ultima modifica il Lunedì, 06 Maggio 2019 21:06

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}