CALCIOMERCATO│Arriva in prestito il terzino portoghese Pereira: Stroppa amplia la difesa In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Martedì, 22 Settembre 2020 14:39

Calciomercato serie A│Non si arresta l’attenzione della Fc Crotone verso i giovani talenti. Ingaggiato in prestito il portoghese Pedro Pereira.

Nato a Vendas Novas (Portogallo) il 22 gennaio 1998, terzino destro dotato di buona tecnica e corsa, il neopitagorico vanta già una buona esperienza nella massima serie italiana tra le fila della Sampdoria (luglio 2015-gennaio 2017) e con il Genoa (gennaio 2018-giugno 2019). Nella passata stagione ha giocato col Bristol City, in Inghilterra. Nazionale Under 21 del Portogallo, Pereira vanta nel suo curriculum anche il titolo nazionale conquistato con il Portogallo. Il contratto che lo lega al Crotone è stato firmato alla presenza del presidente Gianni Vrenna dopo le visite mediche effettuate a Villa Stuart in quel di Roma. Il giocatore arriva al Crotone in prestito con diritto di riscatto.

Il parere del presidente: “La disponibilità del giocatore è stata immediata per unirsi alla famiglia del Crotone. Pereira conosce già il campionato italiano e parla la nostra lingua. Con l’arrivo di Pereira non si chiude il calciomercato del Crotone, altri ne arriveranno nei prossimi giorni per consegnare al tecnico una squadra in grado di raggiungere la salvezza”. A proposito del risultato del Crotone scaturito contro il Genoa, il presidente ha affermato: “Il risultato è bugiardo, abbiamo creato diverse azioni da gol senza concluderli. Domenica prossima arriva il Milan e per l’occasione intendiamo concludere qualche altra trattativa”.
La parola a Pereira: “Il Crotone mi ha parlato di un progetto interessante che non potevo rifiutare. Giocare in serie A italiana è gratificante per ogni giocatore. Sono a Crotone per aiutare la squadra a centrare l’obiettivo prefissato dalla società. La salvezza si raggiunge conquistando punti ad ogni partita. Conosco bene il modulo del tecnico avendolo già praticato in altre occasioni”.

Letto 120 volte Ultima modifica il Martedì, 22 Settembre 2020 14:48

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}