CALCIOMERCATO│Crotone tra le societa' piu' attive, nuovi arrivi: e' fatta per Milos Vulic, ma c'e' dell'altro... In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Sabato, 05 Settembre 2020 20:59

Dopo l’arrivo del difensore centrale Lisandro Magallen (Ajax), il dg Raffaele Vrenna e il ds Giuseppe Ursino sempre più attivi sul calciomercato per portare a Crotone gli elementi idonei. Se le operazioni di questi giorni andranno a buon fine, e così dovrebbe essere, mister Stroppa avrà a disposizione il giusto materiale umano per allestire una formazione competitiva. Dal Cagliari lo svincolato centrocampista Luca Cigarini; dallo Sporting Lisbona Eduardo Henrique da Silva (centrocampista 35enne). L’attaccante ex Cosenza la passata stagione, Emmanuele Riviere, e il 31enne difensore, ex Lecce, Andrea Rispoli, gli altri due giocatori che dovrebbero rafforzare l’organico del Crotone.

Nell’attesa che si concretizzino questi arrivi, dalla Stella Rossa è già nella Città di Pitagora il 24enne centrocampista Milos Vulic, nato a Krusevac (Serbia) il 19 agosto 1996. Nella passata stagione il neo pitagorico ha disputato la Champions League con la squadra di Belgrado ed è andato a segno contro l’Olympiakos. Con il Crotone Vulic ha sottoscritto alla presenza del dg Raffaele Vrenna un contratto triennale scadenza trenta giugno 2023.

Le brutte notizie arrivano, invece, dalle dichiarazioni del Cts e dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte i quali affermano che non ci sarà la possibilità di vedere tifosi allo stadio durante le partite nei prossimi mesi. Con insistenza, tutti i presidenti delle società continuano a fare pressione sulla Lega e sul Cts affinché ci sia una presenza di tifosi anche limitata e con le dovute cautele come recita il protocollo sanitario a proposito del coronavirus, per evitare notevoli danni economici alle società.

Letto 156 volte Ultima modifica il Sabato, 05 Settembre 2020 21:08

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}