Chievo-Crotone, il presidente Vrenna: «Gara importantissima, servirà una grande prestazione da parte di tutti, tifosi compresi» In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 02 Maggio 2018 19:10

Serie A 36esima giornata│Chievo-Crotone decisiva per la salvezza matematica dei pitagorici. Passa dal Bentegodi il visto per il terzo campionato di serie A della prossima stagione. Sarà un incontro spareggio salvezza tra due squadre che non intendono abdicare alla massima serie. I pitagorici affronteranno il prossimo impegno in uno stadio che, stando a ciò che sta preparando la tifoseria locale, prezzi del biglietto al costo di un euro, sarà una bolgia. Il presidente degli Squali, Gianni Vrenna, invita tutta la tifoseria del Crotone a controbilanciare quella locale in gran parte per non fare sentire il proprio calore e il tifo dei grandi avvenimenti ai propri giocatori. “La gara di domenica contro il Chievo Verona – ha dichiarato il presidente – sarà per noi importantissima, servirà una grande prestazione da parte di tutti, tifosi compresi. Il mister ed i calciatori stanno dando tutto e abbiamo bisogno assolutamente del vostro sostegno, del vostro calore e della vostra passione, da Nord a Sud. Ci sono tanti calabresi emigrati e sono sicuro che il Bentegodi sarà colorato di rossoblù. Intanto presso il centro sportivo c’è stato il secondo allenamento in previsione del prossimo incontro (6 maggio ore 15). Tutti i pitagorici hanno lavorato intensamente (Tumminello e Ceccherini a parte) con il solito impegno pensando alla difficilissima sfida che li attende. Chiudere la pratica salvezza con due giornate d’anticipo sarebbe il secondo “miracolo” che i pitagorici concretizzerebbero nella massima serie. Barberis ha dichiarato: “Vogliamo i tre punti per la salvezza, sarà una battaglia giacché anche il Chievo aspetta quest’incontro per fare punti e continuare a sperare nella permanenza. Stiamo attraversando un buon momento e vogliamo sfruttarlo al massimo”.       

Letto 924 volte Ultima modifica il Mercoledì, 02 Maggio 2018 19:12

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}