Crisi nera in casa Crotone: ripresi gli allenamenti questo pomeriggio In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Martedì, 09 Febbraio 2021 18:46

Il Crotone, dopo la pesante sconfitta di Milano, ha ripreso nel pomeriggio di martedì gli allenamenti pensando alla prossima sfida casalinga col Sassuolo.

Il dopo-incontro di San Siro contro il Milan non ha cambiato la classifica del Crotone che rimane sempre ultimo con maggiore distacco dalla zona salvezza. Ha, però, aumentato il malcontento dell’intera tifoseria per come la squadra continua a esprimersi di fronte a qualsiasi avversario. Non potrebbe essere diversamente dopo 15 sconfitte e 50 gol subiti fino a questo punto del girone di ritorno. Mister Stroppa continua a rimanere al suo posto potendo contare sulla confermata fiducia della società.

I giocatori che compongono l’intera rosa sono stati tutti impiegati, al netto dei minuti giocati, e nulla sta cambiando in fatto di risultati. A questo punto la domanda nasce spontanea: perché il Crotone torni a vincere qualche partita, iniziando magari dalla prossima col Sassuolo, cosa dovrà accadere? Quale evento dovrà concretizzarsi nel corso dell’incontro di domenica e nei prossimi?

Sarebbe il caso di portare la squadra al cospetto di qualche “Santo” in grado di cambiare le caratteristiche tecniche dei giocatori, o importare il giusto “Santo” che sappia operare il miracolo perché s’inverta la rotta dei continui risultati negativi?

Nell’attesa c’è stata la ripresa degli allenamenti dopo un giorno di riposo in quel dell’Antico Borgo. Reca, contrattura al quadricipite sinistro, ha già iniziato le terapie del caso e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente. Cigarini, soltanto sei presenze in campionato, assente dai campi di calcio dalla settima giornata, sta proseguendo il percorso di riatletizzazione e nei prossimi giorni inizierà ad aggregarsi al gruppo. In estate l’arrivo del giocatore era considerato l’uomo in più per un Crotone competitivo. Molto si attendeva anche da parte di Riviere, continui infortuni hanno impedito l’utilizzo. Il calciomercato invernale ha consentito l’arrivo di Ounas ed è stata la gradita sorpresa per come si è espresso contro il Milan finché il fiato l’ha sorretto. Uomini che se in piena efficienza potranno aiutare la squadra a riprendere un diverso percorso.     

Letto 155 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}