Crotone in ritiro a Moccone dal prossimo 12 luglio: intanto spuntano altri nomi per il colciomercato della società rossoblù In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Lunedì, 03 Luglio 2017 17:57

Campionato di Serie A 2017/2018 è già tempo di raduno pre-campionato per il Crotone. Dal calciomercato si spuntano Ezequiel Ponce e Matteo Ricci che interessano alla società rossoblù. Il tempo delle vacanze va esaurendosi per i calciatori della massima serie: entro il dieci luglio, infatti, le squadre inizieranno la preparazione pre-campionato. Sarà un’adunata “anomala” poiché avverrà a pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato e questo significa che la rosa delle varie squadre subirà un continuo cambiamento nel nel mezzo della preparazione. Considerando che il campionato inizia il 20 agosto e il calciomercato chiude il 31 dello stesso mese, o il primo settembre (che sarà venerdì), anche durante il campionato alcuni giocatori potrebbero cambiare squadra. Il ritiro del Crotone è previsto per il dodici luglio a Moccone come da tradizione negli ultimi campionati. Al momento sul versante del calciomercato pitagorico nessuna operazione ufficiale di calciatori in entrata e uscita. L’ufficialità riguarda soltanto quelli che sono rientrati nelle proprie sedi d’appartenenza per fine prestito: Rosi, Ferrari, Crisetig, Capezzi, Trotta, Falcinelli. Altri giocatori che potrebbero lasciare il Crotone sono Claiton Dos Santos destinazione Palermo, e Federico Ceccherini richiesto con insistenza da alcune squadre straniere. La quasi ufficialità dell’arrivo di Budimir (mancava soltanto il sì del giocatore) è sfumata per motivi economici. Per un attaccante che non arriva c’è né pronto un altro che interessa al Crotone, si tratta del ventenne Ezequiel Ponce, provenienza Roma, che arriverebbe nella città di Pitagora con la formula del prestito. Anche in questo caso il giocatore non ha ancora dato una risposta. Altro giallorosso romanista che interessa al Crotone Matteo Ricci in forza al Perugia in serie B la passata stagione.        

Letto 2387 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Luglio 2017 18:47

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}