Crotone-Juventus, continuano le file al botteghino: nottata in macchina per alcuni tifosi e ressa dietro i cancelli In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 02 Febbraio 2017 11:44

Neanche il tempo d'annunciare la vendita dei tagliandi per assistere all'incontro Crotone - Juve (mercoledì 8 febbraio ore 18.00 stadio Ezio Scida) che e' iniziata la lunga coda per acquistare il biglietto fin dale 16 di ieri quando il botteghino ha aperto al pubblico. L'attesa da parte di tifosi provenienti da tutta la Regione i quali, per essere certi di non fare un'inutile attesa si sono recati al Tickt Point di Crotone fin dalla notte e hanno dormito in macchina. Nonostante cio' temono ci non farcela. I posti disponibilipotrebbero non essere sufficienti per accontentare tutti. Il rischio vale l'attesa considerando lo spessore della Juve e l'interesse che riveste l'incontro per il Crotone in chiave salvezza hanno dichiarato in tanti. La lunga coda comprende anche persone arrivate dalla Sicilia e dall'Emilia che vogliono poter dire: anch'io ero presente allo Scida quel giorno. C'è chi ha fatto anche tre ore di viaggio. E ci sono tante donne, mogli e madri, in fila per prendere il biglietto a mariti o figli impegnati con lavoro e scuola. Molti anche gli studenti che hanno marinato le lezioni. La fila è stata gestita attraverso una lista arrivata a circa 600 persone che ieri era stata smaltita di appena un terzo. Ognuno può acquistare fino ad un massimo di tre tagliandi. I biglietti più ricercati sono quelli della parte alta di curva Sud (la parte bassa è già tutta venduta in abbonamento), che costano 35 euro e sono disponibili solo al botteghino. La vendita del settore ospiti (circa 3.000 posti) viene invece effettuata attraverso i circuiti on line e risulta già tutta esaurita. Intanto in quel di Steccato di Cutro continua la prerazione dei rossoblu' sotto l'attenta visione di mister Nicola. Claiton non ha preso parte alla seduta a causa di un riacutizzarsi del dolore al ginocchio. Rohden ha rimediato una botta al collaterale ed ha interrotto la preparazione. In gran forma Adrian Stoian.

Letto 4982 volte Ultima modifica il Giovedì, 02 Febbraio 2017 15:08

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}