Diciannove i convocati dal Crotone per il raduno di domani: sabato si va in ritiro, poi due amichevoli In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 19 Agosto 2020 18:15

Serie A, saranno diciannove i pitagorici convocati per il 20 agosto. Dopo i test molecolari e sierologici, trasferimento in Sila. Definite le prime due amichevoli con Monopoli e Vibonese. Il centrocampista Benali non figura tra i convocati.

Ormai è soltanto questione di ore e poi tutti in sede i diciannove rossoblù convocati per l’inizio della preparazione. Il programma prevede il rientro in città giovedì (20 agosto) e dal giorno successivo tutti i calciatori saranno sottoposti a test molecolari e sierologici. Dopo i risultati di sabato, sono in programma test atletici e domenica il trasferimento in quel di Trepidò nella Sila crotonese dove in mattinata mister Stroppa darà il via al primo allenamento della nuova stagione. Già programmate due amichevoli. Entrambe le partite saranno disputate presso lo “Stadio Ampollino” di Villaggio Baffa. La prima amichevole domenica 30 agosto (ore 17) contro il Monopoli, squadra che milita in serie C. Mercoledì 2 settembre (ore 17) sarà la Vibonese (serie C) ad affrontare il Crotone. Le amichevoli, come del resto tutte le sedute di allenamento, si disputeranno a porte chiuse in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid 19.

La lista dei convocati: Borrello Giuseppe, Cordaz Alex, Crespi Gian Marco, Crociata Giovanni, Cuomo Giuseppe, Evans Jean Lambert Allan, Festa Marco, Gigliotti Guillaume, Golemic Vladimir, Gomelt Tomislav, Kargbo, Augustus, Mazzotta Antonio, Messias Junior, Molina Salvatore, Mustacchio Mattia,  Simy Nwankwo, Spolli Nicolas, Zak Ruggiero, Zanellato Nicolò.

L’attaccante Zak sarà momentaneamente assente per completare la terapia per recuperare dall’infortunio subìto a fine stagione e si unirà successivamente al gruppo. Tra i convocati non risulta Benali, il giocatore attualmente non è in forza al Crotone ma la società, nella persona di Beppe Ursino, è in trattativa perché il giocatore rimanga a Crotone. Nelle prossime ore, al massimo fra qualche giorno, si saprà di più sul futuro del giocatore.

Letto 618 volte Ultima modifica il Mercoledì, 19 Agosto 2020 18:22

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}