Ecco le nuove maglie del Crotone per la Serie A: all'interno le tariffe della campagna abbonamenti In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Venerdì, 12 Agosto 2016 14:43

Saranno diciotto e non diciannove il numero totale delle partite inserite nell'abbonamento: la prima parita casalinga (seconda di campionato) contro il Genoa si giocherà infatti a Pescara per indisponibilita' dell'Ezio Scida. Anche in occasione della massima serie la societa' ha praticato prezzi bassi rispetto al costo degli abbonamenti di altre societa'. Questa mattina i vertici della scoietà hanno tenuto una conferenza stampa di presentazione sia della campagna abbonamenti che delle nuove maglie. «Il ritardo con l'inizio della campagna abbonamenti e' dovuta alla questione dello Stadio Ezio Scida a proposito dell'ultimazione dei lavori di adeguamento alla serie » ha dichiarato il presidente Raffaele Vrenna. Sui prezzi praticati, il patron rossoblù ha precisato come si sia tenuto conto di molti fattori tra cui il diritto di prelazione e lo sconto cul costo dell'abbonamento per i vecchi abbonati se confermeranno lo stesso settore del precedente campionato. Il diritto di prelazione inizia il 13 agosto e termina il 18 dello stesso mese. Dal 19 agosto al al 10 settembre saranno applicate le tariffe della normale campagna abbonamenti. Non saranno fatti abbonamenti e nemmeno biglietti nel settore curva nord giacche' sara' riservata totalmente agli ospiti. I vecchi abbonati di tale settore potranno abbonarsi alla curva sud. La capienza totale dell'Ezio Scida sara', a lavori terminati, di 17.000 posti ma, come ha detto il presidente, una soluzione non definitiva giacche' Crotone dovra' avere un nuovo stadio. Per i diversamenti abili e' stato previsto un progetto organico a 360° per meglio gestirsi nel corso della partita. La nuova tribuna sara' divisa in tre settori  che comprendera' la tribuna vip, tribuna centrale bassa, tribuna centrale alta, tribuna laterale bassa, tribuna centrale alta. La tribuna scoperta (ex distinti) sara' divisa in due settori: tribuna scoperta centrale, tribuna scoperta laterale. La costruenda tribuna coperta sara' dotata del settore tribuna stampa nella parte alta e dotata anche di monitor se si fara' in tempo ad installarli. Non e' mancata da parte del presidente Vrenna la precisazione sul perche' della scelta di Pescara come secondo stadio dovuta per necesita' in quanto la Calabria non ha stadi adeguati per la sere A. Tornando agli abbonamenti, un'altra novita' riguarderà coloro che, in possesso di abbonamento, non possono assistere per ovvii motivi a qualche incontro, questi abbonati possono avvisare preventivamente la societa' che provvedera' a rimettere in vendita quel posto rimborsando poi l'abbonato del costo. Campagna abbonamenti Fc Crotone stagione 2016/17

Zeus Sport, in veste di sponsor tecnico dellʼ Fc Crotone, ha presentato le nuove maglie da gioco ufficiali della stagione sportiva 2016/2017. I giocatori affronteranno il Campionato indossando esclusivamente tessuti di Serie A, che si distinguono rispetto a quelli utilizzati gli anni precedenti, per lʼutilizzo di caratteristiche tecniche di massimo livello. Tessuti elasticizzati e altamente performanti mixati al mesh, permetteranno ai nostri campioni di mantenere il corpo sempre asciutto proprio nelle zone di massima concentrazione del calore corporeo. Alla prima maglia, sviluppata in rosso e blu, accostamento cromatico distintivo della squadra, è stato aggiunto il bianco. La maglia che accompagnerà i rossoblù in trasferta è lʼintramontabile bianco/blu/rossa. La terza maglia invece, abbandona il giallo fluo dei due anni precedenti per fare spazio al verde fluo. La novità che caratterizza lʼoriginalità oltre che tecnica, anche stilistica, di tutte le maglie da gioco è la soluzione embossed dello squalo posta sul fronte delle stesse. La dicitura “Q D O”, acronimo arcaico greco per “KRO”, posta sul retro sotto al colletto invece porta avanti i tratti distintivi fortemente iconici dʼappartenenza alla città.


 

 

 

Salva

Salva

Letto 2031 volte Ultima modifica il Venerdì, 12 Agosto 2016 16:22

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}