Entro la prima settimana di agosto la tribuna dello stadio "Ezio Scida" avrà la sua copertura: avviata la messa in opera In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Lunedì, 19 Giugno 2017 16:29

Entro la prima settimana del prossimo mese di agosto la tribuna dello stadio Ezio Scida avrà la copertura. Così ha affermato il presidente Gianni Vrenna nell’aula consiliare del Comune in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria al tecnico Davide Nicola. Quanto detto dal massimo esponente della società pitagorica trova conferma nell’inizio dei lavori in data 19 giugno 2017. Infatti, da questa mattina i lavori per la messa in opera della copertura sono stati avviati e, come ci ha riferito il responsabile dell’azienda che sta facendo i lavori, saranno ultimati in anticipo dalla data di consegna. Una bella notizia che soddisfa l’intera tifoseria pitagorica, in particolare quelli che sono soliti abbonarsi o acquistare il biglietto della tribuna. La passata stagione a causa della ristrutturazione dello Scida, effettuata in tempi lunghi, le prime tre partite casalinghe il Crotone li ha disputati in trasferta (Pescara) e i tifosi si sono dovuti assoggettare ad un continuo esodo per seguire la propria squadra. In occasione del prossimo campionato questo non avverrà e, se sarà confermato che le prime due partite della stagione il Crotone li giocherà in casa (20 e 27 agosto) l’Ezio Scida è pronto ad aprire i cancelli di tutti i settori. Dal versante del calciomercato nulla di ufficiale da parte della società e questo fa parte della strategia dei lavori. Annunciare con largo anticipo l’interessamento della società per alcuni giocatori potrebbe risvegliare gli interessi di altre società per lo stesso giocatore. Negli anni precedenti la società ha dovuto rinunciare a certi giocatori per motivi di concorrenza. L’unico affare che sembra essere destinato ad andare in porto è quello dell’attaccante Ante Budimir per sostituire Diego Falcinelli appetito di molte società italiane e estere. Molte richieste per il portiere Alex Cordaz, il difensore centrale Federico Ceccherini, l’esterno svedese Marcus Rohden, l’attaccante Andrea Nalini.    

Letto 2842 volte Ultima modifica il Lunedì, 19 Giugno 2017 16:42

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}