Fc Crotone: fissato per il 20 di agosto il raduno, sabato poi si va in ritiro a Trepido' In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 13 Agosto 2020 22:01
Fc Crotone: fissato per il 20 di agosto il raduno, sabato poi si va in ritiro a Trepido' Foto: repertorio

In città i tifosi già ne parlano e contano i giorni che mancano all’adunata dei pitagorici per preparare la nuova stagione di serie A 2020/2021. La data del rientro è stata fissata per giovedì 20 agosto e fino al 21 dello stesso mese tutti i presenti si sottoporranno a test atletici e qualche sgambatura. Sabato 22 agosto trasferimento a Trepidò (Sila crotonese) dove, per il terzo anno consecutivo, continueranno la preparazione pre-campionato.

Il quartiere generale è stato fissato presso il “Brigante” di Villaggio Palumbo, gli allenamenti si svolgeranno sul terreno dello “stadio Ampollino” di Villaggio Baffa. Per effetto del Covid-19 gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse ed è impossibile avere contatti con i giocatori. Ed è proprio quest’ultima nota stonata che, purtroppo, continua ad amareggiare i tifosi che non potranno seguire come negli anni precedenti gli allenamenti del Crotone anche in quel di Trepidò. L’altra novità in casa pitagorica l’assenza dopo cinque anni del centrocampista Andrea Barberis passato in forza al Monza. È questa, per il momento, anche l’unica novità per quanto riguarda il calciomercato. Le dichiarazioni fatte dal presidente Gianni Vrenna in precedenza, a proposito delle conferme dei pezzi “pregiati” del Crotone: Cordaz, Simy, Messias, Molina, Zanellato, e la volontà di tenere ancora Marrone, tranquillizza e trova d’accordo i tifosi. Il calciomercato apre i battenti il primo giorno di settembre con chiusura il cinque ottobre. Prima dell’apertura ufficiale nulla potrà essere dichiarato, fatto salvo le notizie inerenti ad operazioni che riguardano giocatori svincolati, e quindi le società operano sotto traccia per combattere la concorrenza. Il Crotone come negli anni precedenti osserverà con particolare attenzione il “materiale” umano straniero con qualche “affare” italiano con grosse società in grado di privarsi di ottimi giovani con le dovute garanzie per fare parte di una squadra della massima serie.

Letto 272 volte Ultima modifica il Giovedì, 13 Agosto 2020 22:05

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}