Fc Crotone, Preite collaboratore dell’area tecnica: domani primo allenamento individuale In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Venerdì, 21 Agosto 2020 18:45

Antonello Preite entra a fare parte del Football Club Crotone con il ruolo di collaboratore dell’area tecnica. Già alla Cremonese e a Tirana col Partizan, vanta una lunga esperienza come dirigente in serie A avendo lavorato anche con il Genoa, Parma e Udinese.

Lavorerà a stretto contatto con il direttore sportivo Beppe Ursino e con tutta la dirigenza. Una nuova figura esperta della massima categoria che di sicuro sarà un validissimo collaboratore di chi già opera con successo da molti anni nel Crotone. Per quanto riguarda la ripresa della preparazione della squadra in previsione del nuovo campionato, gli Squali si sono sottoposti ai test previsti dal protocollo e domani pomeriggio sosterranno il primo allenamento individuale dopo che al mattino si saranno sottoposti ad alcuni test atletici. Domenica è previsto il trasferimento a Trepidò e già al mattino tutti i presenti sosterranno un allenamento sul terreno di gioco dello Stadio “Ampollino” in quel del Villaggio Baffa sempre a porte chiuse per “decisione” dettate da Covid-19. Sul fronte del calciomercato, ancora nulla da segnalare in entrata ma la società continua ad insistere con Benali affinché rimanga ancora a Crotone per altri due anni.     

Letto 257 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}