Il Crotone senza l'attaccante Riviere contro il Milan: probabile rientro contro la Juve In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 23 Settembre 2020 20:18

Serie A seconda giornata│Il Crotone torna all’Ezio Scida domenica prossima per affrontare il Milan. Pitagorici impegnati in doppie sedute di allenamento. Riviere si aggiunge agli altri indisponibili.

La prima sconfitta stagionale subita in Liguria contro il Genoa non ha “traumatizzato” i pitagorici per i quattro gol subìti, con qualche nota di rammarico anche per come il pallone si è infilato nella porta difesa da Cordaz. La mente degli Squali è ora rivolta alla prossima sfida dell’Ezio Scida contro una big del campionato, il Milan allenato da Stefano Pioli. Come nella partita precedente, anche nella prossima il Crotone dovrà fare a meno di una pedina importante, l’attaccante Riviere uscito acciaccato dall’incontro del Luigi Ferraris: distorsione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio sinistro da trauma diretto. Il recupero del giocatore è previsto per la quarta giornata quando allo Scida arriverà la Juventus (17 ottobre). Nell’attesa e pensando al prossimo incontro, Riviere si aggiunge ai già indisponibili Cuomo, Benali, Gigliotti. Assenze importanti che obbligano mister Stroppa a scegliere gli idonei sostituti. Milos Vulic, 34enne centrocampista mediano, acquistato dalla Stella Rossa in via definitiva, ha ottenuto il visto al Consolato e dopo aver espletati i test del protocollo vigente, si è aggregato ai compagni.

Molina tra i pitagorici che ha ben figurato contro il Genoa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Giocare nel massimo campionato è gratificante per tutti i giocatori. Ancora di più per me che mancavo dalla serie A da alcuni anni. Contro il Genoa abbiamo pagato pegno alla mancanza di amichevoli – ha dichiarato Molina – e di conseguenza nessuno di noi ha raggiunto la migliore forma, sto lavorando con impegno per raggiungerla prima possibile. Pensando al Milan, il pitagorico ha detto: “Per il Crotone tutte le partite saranno difficili. Lo sono ancora di più quando devi affrontare squadre ritenute le Big del campionato”. La nota sulla mancanza del pubblico da parte di Molina: “Per una squadra come la nostra la presenza dei tifosi è essenziale perché rappresenta, non è una battuta inflazionata, il dodicesimo uomo in campo”.   

 

Letto 399 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}