Lopez: «In Italia comanda Lotito». Il Crotone si dissocia da dichiarazioni attaccante su TV argentina In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Venerdì, 01 Maggio 2020 17:40

Istituzioni, scienziati e cittadini del Mondo intero sono impegnati nel respingere l’offensiva Coronavirus che sta provocando malati e morti. Inserirsi in questo frangente con dichiarazioni polemiche nei confronti di qualche istituzione o persona che occupa una determinata carica per parlare dell’argomento calcio in Italia, crea confusione e potrebbe innescare la dura risposta di chi è chiamato in causa.

Il Football Club Crotone «intende prendere le distanze dalle dichiarazioni del suo tesserato Maxi Lopez, rilasciate ieri sera a una televisione argentina e riprese da diverse fonti anche nazionali. Il club evidenzia come il calciatore abbia parlato con leggerezza, certamente eccessiva, così una battuta, comunque infelice, grazie alla cassa di risonanza dei social network si è diffusa in tempi brevissimi. La società, con in testa il presidente Gianni Vrenna ed il direttore generale Raffaele Vrenna, da sempre in ottimi rapporti con i vertici istituzionali e profondamente rispettosa del loro lavoro e delle loro decisioni, pur riconoscendo la buona fede dell’attaccante, si dissocia e comunica che nelle prossime ore valuterà eventuali provvedimenti».

Cosa ha affermato Lopez in Argentina a proposito del momento che sta vivendo il calcio: «Se in Italia fanno quel che hanno fatto in Francia (blocco dei campionati) succede una guerra mondiale. Qui è completamente differente, il presidente della Lazio Lotito e il presidente della Federcalcio. Per lui già un mese fa si poteva giocare. Qui un’entità più importante come l'Uefa e la Fifa dovrà prendere una decisione”. L’attaccante Maxi Lopez, arrivato al Crotone ad inizio dell’attuale campionato, con la maglia rossoblù ha totalizzato sei presenze part-time ed un solo gol realizzato su rigore contro lo Spezia allo Scida (21esima giornata terminata 1-2 a favore degli ospiti)».

Letto 207 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}