Lotta contro il tempo per ultimare lo stadio entro il 18 settembre: si lavora a ritmo serrato per la partita col Palermo In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Lunedì, 05 Settembre 2016 19:54

Crotone calcio, si lotta contro il tempo per ultimare lo stadio entro il 18 settembre. Si lavora perché altre partite casalinghe da giocare in trasferta a Pescara, dopo quella giocata contro il Genoa, non ce ne siano. I lavori di ristrutturazione dell’Ezio Scida procedono a ritmi serrati per non fare slittare la data della prossima partita casalinga contro il Palermo in calendario il 18 settembre. Vincere questa sfida non è impossibile a giudicare dallo stato di avanzamento dei lavori. Il cantiere è operativo dall’alba al tramonto e la nuova tribuna cresce a vista d’occhio compresi i nuovi spogliatoi. Osservarla dall’esterno fa già un certo effetto e si nota come stia cambiando l’Ezio Scida dopo diversi decenni. Si sta passando da uno stadio di un piccolo centro, ad uno stadio di una grossa città la cui squadra milita nella massima serie. Indipendentemente dai tempi di consegna, quando l’Ezio Scida sarà completato rappresenterà un altro fiore all’occhiello della città ed uno schiaffo morale a coloro che nel tempo avrebbero dovuto consegnare alla città un stadio adeguato e non l'hanno mai fatto. L’altra sfida da vincere a breve, e ci sono buone possibilità perché ciò avvenga, è quella sul campo fin dalla prossima giornata in quel di Empoli. Per questo terzo appuntamento mister Nicola sta continuando a torchiare a dovere tutti i suoi giocatori, in particolare i nuovi arrivati per metterli al passo con i confermati. Sul terreno di Margherita è iniziata, dopo la domenica di riposo, la settimana di preparazione alle ore 15.30 in previsione del posticipo della terza giornata. Prossimi allenamenti in quel di Steccato di Cutro dove mister Nicola dovrà iniziare a preparare la formazione anti Empoli. In Toscana mister Nicola avrà disponibile la nuova coppia d’attacco Falcinelli, Trotta. In difesa potrà contare sull’eventuale utilizzo di Mesbak ed a centrocampo di Grisetig.    

 

 

 

Letto 2232 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}