Presentata la campagna abbonamenti 2017/18 "Tifo solo te". La società: «I prezzi sono tra i più bassi d’Italia» In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Lunedì, 10 Luglio 2017 18:00

E’ stata presentata nel pomeriggio di oggi la campagna abbonamenti 2017/18 “Tifo solo Te”. Presenti in sala stampa il presidente Gianni Vrenna, il dg Raffaele Vrenna e il responsabile marketing Luigi Pignolo. «Il Crotone – scrive la società sul sito ufficiale – ha bisogno dei suoi tifosi, del cuore rossoblù che batte in tutti noi. Di quei cuori che tifano solo Crotone. La campagna abbonamenti per le gare di Serie A Tim 2017-2018 si chiama non a caso “Tifo solo te”, un coro e uno striscione che i nostri tifosi mostrarono a San Siro nella partita di Coppa Italia contro il Milan, quando tutta la nazione apprezzò la passione e il sostegno dei cinquemila crotonesi arrivati fino a Milano. Così come lo scorso anno la nostra squadra ha dimostrato a tutta Italia quanto sia importante inseguire i sogni, ma per sognare c’è stato bisogno di lavoro, sudore, programmazione, passione e compattezza. Il Crotone fa bene al calcio italiano e ha fatto innamorare migliaia di appassionati. In questa campagna abbonamenti l’F.C. Crotone ha tenuto in considerazione tutte le esigenze del territorio pur consapevole di disputare comunque un campionato importante, tra i più belli del Mondo, come quello della Serie A, ed è per questo che i prezzi per assistere alle gare interne del Crotone sono tra i più bassi d’Italia. Un occhio di riguardo è stato riservato ai tifosi che hanno sostenuto gli squali già l’anno scorso, con ritocchi quasi impercettibili, soprattutto per la Curva Sud. I prezzi per la Tribuna sono inferiori a quelli dello scorso campionato, nonostante il settore sarà per tre quarti coperto con la nuova struttura in corso di realizzazione. La vera chicca, però, è rappresentata dal settore Tribuna scoperta (Distinti). Qui saranno eliminate le barriere, eliminazione possibile grazie alla straordinaria correttezza del pubblico crotonese e alla preziosa collaborazione di Steward e Forze dell’Ordine. Chi deciderà di scegliere il settore Tribuna scoperta (Distinti), potrà assistere alla partita praticamente quasi da dentro il terreno di gioco. Siamo sicuri che sarà uno spettacolo unico». Ecco tutti i dettagli dei prezzi [CLICCA QUI].

Letto 2253 volte
Stadio RossoBlu

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909  -  Email: stadio@laprovinciakr.it

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}