Rossoblù già al lavoro per preparare la partita con la Roma ed è grande attesa allo Scida per il match di domenica In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 09 Febbraio 2017 20:00

Serie A 24.esima giornata Crotone – Roma stadio Ezio Scida domenica 12 febbraio ore 12,30. E il tour de force continua anche dopo l’incontro Crotone-Juve di mercoledì scorso. Neanche il tempo di smaltire l’adrenalina dei quindicimila e passa spettatori durante l’incontro serale con i campioni d’Italia e già si sta parlando di un altro grande evento calcistico che ci sarà fra quattro giorni sempre allo stadio Ezio Scida. Dopo aver ammirato i campioni Buffon, Higuain, Dybala, Bonucci, Mandzukic, tanto per fare alcuni nomi e non ripeterli tutti, è nuovamente febbre calcistica in città per il prossimo arrivo della vice capolista Roma. La casualità del calendario e il rinvio della partita con i bianconeri (perché impegnati nella finale di super coppa) sta sottoponendo i pitagorici ad un vero tour de force nel breve spazio di quattro giorni. L’entusiasmo in città per la prossima sfida tra i rossoblù e i giallorossi non è secondo a quello registrato a proposito dell’arrivo della Juve. Si dice Roma e si parla di Totti e De Rossi, campioni del mondo 2006 in Germania dopo aver sconfitto la Francia in finale ai calci di rigore. Non soltanto Totti e De Rossi, tra i giallorossi ci sono campioni quali Naiggolan, El Shaarawy, Dzeko, ma come la Juve, è tutta la squadra che incute timore a chi l’affronta. Mister Nicola pensando al prossimo impegno ha già sottoposto i suoi uomini al primo allenamento senza aver concesso alcun giorno di riposo dopo la partita di mercoledì. In località Steccato di Cutro alle ore 10.30 esercizi di riscaldamento fisico/tecnico, esercizi di possesso palla, partita a campo ridotto e poi lavoro individuale. I prossimi allenamenti ancora a Steccato di Cutro ma il pomeriggio con inizio ore 15,00. Unico assente all’allenamento odierno Rohden, ancora fermo per il problema al collaterale destro. Per quanto riguarda la partita Crotone – Roma domenica 12 febbraio ore 12.30, la società comunica che il costo del biglietto della curva sud alta è di € 35,00 ed è possibile acquistarli esclusivamente presso il Tickt Point di Via G. Di Vittorio a Crotone e presso i punti vendita fisici del circuito Listicket.  

Letto 1033 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}