Tutti allo Scida per sostenere il Crotone e credere ancora nell'impresa: prezzi ridotti per assistere al match con la Lazio In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Martedì, 23 Maggio 2017 18:04

Serie A 38.esima giornata Crotone-Lazio stadio Ezio Scida domenica 28 maggio ore 20.45. I prezzi bassi (5,00 e 10,00 euro) e l’importanza della posta in palio riempiranno lo stadio in ogni settore. Lottare fino al triplice fischio dell’ultima partita per rimanere in serie A: è quanto hanno sempre affermato i pitagorici e così cercheranno di fare in occasione della prossima partita contro la Lazio. La posta in palio è troppo alta per sindacare la qualità della sfida. Contro i biancocelesti laziali (prima volta allo Scida) gli uomini di mister Nicola si giocano la permanenza nella massima serie. Gli avversari, invece, non hanno più nulla da chiedere al campionato, avendo consolidato la partecipazione ai preliminari di Europa league. Il loro unico obiettivo sarà quello di interrompere la serie negativa delle ultime due sconfitte. Dagli spalti non mancherà il tifo pitagorico delle grandi occasioni per sostenere i pitagorici nel più difficile incontro della stagione. L’Ezio Scida sarà una bolgia come non mai, ma con la mente di tutti rivolta a Palermo per conoscere gli sviluppi dell’incontro con l’Empoli che, al momento, gode del minimo vantaggio di un punto nei confronti del Crotone. Nessun squalificato tra i pitagorici, qualche lieve acciaccato come il difensore Rosi e l’attaccante Trotta, entrambi sulla via del pieno recupero. Nella Lazio mancheranno perché squalificati il difensore centrale Hoedt, il centrocampista Lulic, l’attaccante Keita, indisponibili l’ex portiere pitagorico Marchetti (problema al ginocchio), il difensore Lukaku (problema muscolare), in forse la presenza del centrocampista Parolo (fastidio al ginocchio). Mister Simone Inzaghi, parlando della prossima partita, ha affermato che tiene in modo particolare al risultato per non farsi scavalcare dall’Atalanta che al momento è in gran forma e gioca in casa contro il Chievo. La preparazione settimanale messa a punto da mister Nicola per quest’ultimo incontro prevede due giorni di allenamenti a Steccato (martedì-mercoledì) e tre giorni di allenamenti allo Scida (giovedì- venerdì-sabato). E a proposito della vendita dei biglietti da segnalare che è già iniziata la corsa all’accaparramento in considerazione del basso costo. Tutti i settori della tribuna costeranno 10,00 euro (nessuna disponibilità di biglietti ridotti). Curve 5,00 euro (nessuna disponibilità di biglietti ridotti). Settore distinti centrali e laterali nessuna disponibilità. Settore ospiti 5,00 euro ed anche in questo settore nessuna disponibilità di biglietti ridotti.

 

 

Letto 996 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}