#TUTTIALLOSCIDA│Prezzi popolari per l'ultima partita in casa del Crotone contro la Lazio: biglietti a 5 e 10 euro In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Lunedì, 07 Maggio 2018 13:48

FC Crotone comunica che «da oggi, Lunedì 7 Maggio, alle ore 16 saranno in vendita i biglietti per la partita Crotone-Lazio, valida per la trentasettesima giornata di Serie A Tim che si svolgerà Domenica 13 Maggio alle ore 15 allo Stadio Ezio Scida. Vista la straordinaria importanza del match, ultimo in casa del campionato 2017-18, la società ha deciso di adottare una politica di prezzi (tabella in alto) che consenta davvero a tutti i tifosi di essere presenti all’evento. I canali di vendita sono le filiali Bper Banca, le ricevitorie LisTicket abilitate, il sito LisTicket e, da Mercoledì 9 Maggio, anche il Ticket Point di via G. Di Vittorio (aperto da Mercoledì a Sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, e Domenica dalle ore 9,30 in poi). La vendita terminerà Domenica 13 Maggio alle ore 15. Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile sempre dalle ore 16 di Lunedì 7 Maggio fino alle ore 19 di Sabato 12 Maggio, ma solo presso le ricevitorie LisTicket abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web LisTicket. A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per i residenti nella Regione (Lazio) e per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso. Si ricorda che i punti vendita del circuito LisTicket a Crotone sono: Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51; Tommasini Andrea Costantino Antonio – Viale Antonio Gramsci, 216; Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86; Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2; Brugellis Camillo – Via Pietà, 63; l’elenco completo è comunque consultabile a questo indirizzo».

Letto 1576 volte Ultima modifica il Lunedì, 07 Maggio 2018 13:49
Stadio RossoBlu

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909  -  Email: stadio@laprovinciakr.it

Articoli correlati (da tag)

  • Calcio si riparte! Dal 20 giugno riprende il campionato di Serie A: stessa data probabile per la Bkt

    Calcio: si riparte dopo lo stop prolungato di tre mesi causa il contagio Covid-19. Il 20 giugno ripresa campionato, il 13 giugno le partite di Coppa Italia. Stesse date anche per la serie B. Il pitagorico Rutten rescinde consensualmente il contratto con la società.

  • Serie A pronta a tornare in campo, Serie B in difficolta'. Cuomo ricorda l'esordio al San Paolo

    La serie A pronta a ripartite, il ministro Spadafora ancora cauto sulla data, alcuni presidenti di serie B si dichiarano impossibilitati a rispettare il protocollo imposto alla serie A, ma vogliono che il campionato riprenda. Il giovane difensore pitagorico Cuomo all’attenzione di molte squadre.

  • La Serie A vuole ripartire, il ministro Spadafora frena: domani incontro con la Figc

    Le società di serie A hanno dato il loro “Ok” alla ripresa del campionato, a patto che dal Governo arrivi il via libera. Per “effetto domino” anche la serie B dovrebbe terminere la stagione, ma il ministro Spadafora frena e al Tg2 dichiara: «Al momento non do per certo né la ripresa degli allenamenti il 4 maggio né del campionato».  

  • Biglietti a 1 e 5 euro allo Scida per l'incontro salvezza contro l'Ascoli: la societa' chiama in massa i tifosi a sostenere l'impresa

    Serie BKT ultima giornata│Contro l’Ascoli il Crotone vuole tutto lo stadio a sostegno della squadra. Costo delle curve e tribuna scoperta 1 euro, tribuna coperta 5 euro. Operazione stadio Ezio Scida pieno in ogni settore a sostegno dei pitagorici affinché la loro ultima fatica stagionale si concluda con la permanenza in serie B. I risultati di alcune partite, Livorno – Carpi in primis terminato a favore dei toscani, hanno impedito al Crotone di conquistare la matematica salvezza in anticipo pur perdendo in trasferta contro lo Spezia. Sabato prossimo contro l’Ascoli è l’ultima possibilità a favore degli uomini di mister Stroppa per chiudere un campionato iniziato male che, però, non deve finire peggio passando attraverso gli spareggi play-out. La società in occasione di questa sfida a messo in campo la formula “Tutto lo stadio a sostegno degli Squali” che consiste nel costo del biglietto ad un euro per i settori curve e tribuna scoperta; cinque euro costo del biglietto della tribuna. I tagliandi si possono acquistare fino a inizio gara (sabato 11 maggio ore 15,00). Onde evitare lunghe code nelle ore precedenti la partita, la società consiglia di acquistare il titolo d’accesso entro venerdì 10 maggio. Per i residenti nella Regione Marche che vogliono acquistare il biglietto per la prossima partita dello Scida non è necessario essere in possesso della tessera del tifoso.

    La preparazione in vista della prossima partita, mister Stroppa l’ha iniziata già domenica mattina e proseguita lunedì pomeriggio al centro sportivo Antico Borgo con tutti gli effettivi in grado di poter entrare in campo fin dall’inizio, a parte continuano ad allenarsi Pettinari e Rohden. Curado uscito sul finire del primo tempo nell’incontro con lo Spezia è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro. Il difensore ha già intrapreso il piano di cura personalizzato. Ciò esclude una sua presenza contro l’Ascoli. Presente all’allenamento il presidente Gianni Vrenna.  

  • Arriva il deferimento del Chievo che alimenta le speranze del Crotone per un possibile ripescaggio in serie A

    Il Crotone presenta il nuovo allenatore, Giovanni Stroppa, proprio nel momento in cui arriva la notizia del deferimento del Chievo, che alimenta le speranze della squadra rossoblu' di un possibile ripescaggio in serie A. I calabresi hanno concluso lo scorso campionato al terz'ultimo posto, con 35 punti, mentre i veneti sono arrivati tre posizioni piu' sopra, a quota 40. "Abbiamo appreso la notizia del deferimento del Chievo - ha detto il presidente del Crotone, Gianni Vrenna - e staremo attenti a quello che accadra'. Riserveremo attenzione a questa storia molto piu' che alle vicende del Parma perche' in questo caso siamo tirati direttamente in ballo noi. Approfondiremo subito la notizia".

     

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}