Volge a conclusione la prima settimana di ritiro estivo del Crotone: domenica prima amichevole contro lo Scandale In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Venerdì, 19 Luglio 2019 19:12

Per il Crotone di mister Stroppa è quasi tempo di un primo bilancio della preparazione iniziata presso il Villaggio Baffa domenica 14 luglio. Le due sedute giornaliere nei primi sei giorni hanno messo a dura prova tutto l’organico e nei giorni a seguire la tabella degli allenamenti non rallenterà. Domenica 21 luglio alle ore 17 la prima partitella estiva contro lo Scandale (squadra che milita in prima divisione) e sarà anche un test sullo stato d’amalgama raggiunto tra i pitagorici confermati e i nuovi arrivati. La prossima amichevole interesserà al tecnico Stroppa per rendersi conto di come i suoi stanno metabolizzando il metodo di gioco che dovrebbero praticare nel corso della stagione. Per Cordaz, Spolli, Curado, Golemic, Barberis, Benali, Gomelt, Molina, Zanellato, Kargbo, Nalini, Simy, Nanni, i metodi di Stroppa saranno assorbiti più velocemente essendo già stati suoi dipendenti la passata stagione. Stando a ciò che hanno confermato ai microfoni di FcTv i nuovi pitagorici Petris, Markovic, Messias, Rutten, (Bellodi ancora impegnato con l’Under 19) il lavoro di Stroppa e dei suoi collaboratori è apprezzato. La mattinata di venerdì è stata impegnata nel lavoro tattico e lavoro fisico. Differenziato per Petris, piscina per Markovic, Messias, Rutten. Nel pomeriggio solita partitella. Poche notizie sul fronte del calciomercato. Parola d’ordine degli addetti al mercato: “taci, la concorrenza ti ascolta”. Quindi nessun nome trapela dal duo Giuseppe Ursino, Raffaele Vrenna, rispettivamente ds e dg. Notizie certe che dovranno essere ingaggiati un difensore sinistro, un attaccante e un centrocampista. Pratiche che potrebbero essere evase la prossima settimana. In uscita il prestito al Cesena dell’attaccante, classe 1999, Giuseppe Borello avvenuto nei giorni scorsi.  

 

 

 

Letto 728 volte Ultima modifica il Venerdì, 19 Luglio 2019 19:19

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}