Vrenna: «Cinque big nelle prime partite casalinghe e senza tifo: tutto cio' ci danneggia...» In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 02 Settembre 2020 19:33

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna non è per nulla soddisfatto a proposito delle prime cinque partite casalinghe. Lo staff tecnico del Crotone si allarga di un’altra unità, dal Milan il preparatore atletico Andrea Primitivi.

Un vero e proprio tour de force è quello che aspetta il Crotone a proposito delle prime cinque partite casalinghe della prossima stagione: Milan, Juventus, Atalanta, Lazio e Napoli. Per il presidente Gianni Vrenna “desta sempre una certa emozione leggere il calendario con una realtà piccola come il Crotone contrapposta all’élite del calcio italiano – ha affermato il presidente –. Il computer non è stato magnanimo nei nostri confronti, auspicavamo un inizio un po’ diverso: incontrare cinque big nelle prime cinque partite casalinghe che presumibilmente si disputeranno a porte chiuse, ci danneggia sia dal punto di vista sportivo, venendo a mancare il tifo, il nostro “dodicesimo uomo”, sia da quello economico, perché sono i match che assicurano buona parte degli introiti dal botteghino. Noi come sempre seguiremo la nostra filosofia e cercheremo di farci trovare pronti: di certo non ci mancheranno le motivazioni!”   

Sul fronte degli arrivi, un altro tassello tecnico si aggiunge al mosaico del Crotone per completare lo staff. Si tratta del preparatore atletico Andrea Primitivi, 44 anni, con alle spalle una carriera di preparatore fatta nel Milan tra prima squadra e il settore Primavera. Già collaboratore di Stroppa quando il tecnico del Crotone allenava la seconda squadra del Milan, il nuovo collaboratore tecnico ritroverà a Crotone anche un altro ex collega, Fabio Allevi con cui ha lavorato insieme a Milanello.      

L’arrivo di Andrea Primitivi colma il vuoto che si era creato nello staff tecnico del Crotone dopo la scomparsa del preparatore Sergio Mascheroni. Una perdita che non sarà dimenticata nel tempo dai dirigenti pitagorici e da tutta la tifoseria. 

Letto 316 volte Ultima modifica il Mercoledì, 02 Settembre 2020 19:40

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}