Abbonamento ''family'' in curva, prezzi invariati negli altri settori: da lunedì al via la campagna 2019/20 per assistere alle partite interne del Crotone In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Venerdì, 26 Luglio 2019 20:57

Abbonamento “family” anche in curva, una membership card denominata “Passione rossoblù” per vantaggi offerti dalla società e, in ultimo, prezzi invariati rispetto a quelli della stagione passa in tutti settori. Lo hanno annunciato questa mattina il presidente dell’Fc Crotone, Gianni Vrenna, e il responsabile marketing, Luigi Pignolo, nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna per la stagione 2019/20. Presenti in sala stampa. Li hanno definiti «prezzi popolari e super stracciati» quelli in vendita per il prossimo campionato di Serie BTK del Crotone allo stadio Ezio Scida, con la consueta fase di prelazione per i vecchi abbonati in cui è possibile usufruire dello sconto sul rinnovo e preservare il proprio posto. La vendita degli abbonamento partirà questo lunedì (29 luglio) alle ore 10 e si protrarrà fino a venerdì 9 agosto compreso. Dopo la sosta tecnica del 10-11 agosto, da lunedì 12 agosto alle ore 10 inizierà invece la vendita libera che si chiuderà in concomitanza con l’esordio stagionale casalingo dei rossoblù. L’abbonamento è sottoscrivibile presso il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio, nei punti vendita Listicket e online sul sito listicket.com. Il Ticket Point FC Crotone via G. Di Vittorio osserverà i seguenti orari: da lunedì a venerdì aperto dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00; sabato dalle ore 10 alle 13 e domenica chiuso.

Passione Rossoblù. La membership card Passione Rossoblù è una carta che garantisce l’accesso a una serie di iniziative messe in campo sia dalla società che dalla rete di sponsor per riservare vantaggi esclusivi ai membri della famiglia rossoblù. La card – totalmente gratuita – viene rilasciata contestualmente all’abbonamento, ma solo nel caso in cui venga sottoscritto presso il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio. Le iniziative avranno inizio da settembre ma sin dalla data del rilascio sarà attiva in anteprima la promozione che assicura il 20% su tutti i prodotti merchandising ufficiali FC Crotone, semplicemente esibendo la tessera presso lo store Zeus di Crotone.

Prelazione con cambio posto e cambio settore. Durante la fase di prelazione sarà possibile il cambio posto e il cambio settore – sui posti liberi – al prezzo “vecchio abbonato” dell’eventuale nuovo settore scelto. Il cambio posto, però, al contrario del semplice rinnovo, potrà essere effettuato solo presso il Ticket Point FC Crotone via G. Di Vittorio.

Rinnovo dopo la fase di prelazione. Anche in occasione della vendita libera e della proroga rimarranno in vigore gli sconti previsti per i vecchi abbonati, che quindi perderanno solo la possibilità di conservare il proprio posto.

Ridotti. Possono usufruire della Tariffa Ridotta gli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/07/2001 in poi) e gli Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 01/07/1954).

Tariffe Family. Le Tariffe Family, sottoscrivibili da quest’anno in tutti i settori e anche nella fase di prelazione (solo per i vecchi abbonati), permettono ad un intero nucleo familiare (minimo 3 persone) di abbonarsi a prezzi molto vantaggiosi. L’attivazione è subordinata alla compilazione in autocertificazione di un modulo (che può essere ritirato presso il nostro Ticket Point o scaricato dal sito web fccrotone.it. La composizione standard è: 1 abbonamento a “prezzo adulto 1” (scontato come per un rinnovo abbonamento) + 1 abbonamento a “prezzo adulto 2” (ulteriormente scontato rispetto al “prezzo adulto 1”) + 1 abbonamento a “prezzo minore di 18 anni”. Ma si può sottoscrivere anche senza la presenza di un minore: 1 abbonamento a “prezzo adulto 1” + 2 abbonamenti a “prezzo adulto 2”. Infine è possibile accedere alle Tariffe Family anche a nuclei familiari maggiori di 3 persone: gli adulti aggiuntivi avranno sempre il “prezzo adulto 2”, i minori sempre il “prezzo minore di 18 anni”.

Tessera del Tifoso. Per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva 2019/20 non è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso. Tuttavia questa potrà essere resa obbligatoria, secondo le disposizioni degli organi competenti, per alcune trasferte. Nel caso in cui la tessera sia in corso di l’abbonamento potrà comunque, a discrezione del tifoso, essere “caricato” sulla propria Tessera del Tifoso / Fidelity Card. Nel caso in cui la tessera risultasse scaduta, sarà rinnovata a titolo gratuito contestualmente al rinnovo dell’abbonamento. Nel caso in cui invece la tessera risultasse valida al momento della sottoscrizione ma in scadenza durante il corso della stagione sportiva 2019/20, l’abbonamento verrà comunque “caricato” sulla tessera e questa potrà essere utilizzata solo per l’accesso alle gare casalinghe fino al termine del campionato.

Pertanto per assistere alle gare presso lo Stadio “Ezio Scida” l’abbonato dovrà alternativamente accedere ai Tornelli: utilizzando la Tessera del Tifoso / Fidelity Card in suo possesso, sulla quale sarà smaterializzato il titolo fiscale di accesso allo Stadio; utilizzando il titolo cartaceo che verrà rilasciato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento nel caso in cui sia scelta questa modalità.

Punti LISTicket

Si ricorda che i punti vendita del circuito TicketOne a Crotone sono:

Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51

Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86

Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2

Brugellis Camillo – Via Pietà, 63

 

Letto 1168 volte Ultima modifica il Domenica, 28 Luglio 2019 09:31
Stadio RossoBlu

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909  -  Email: stadio@laprovinciakr.it

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}