Annullata la tournée spagnola del Crotone causa Covid: amichevole di lusso con l'Inter In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Lunedì, 26 Luglio 2021 21:23

FcCrotone, annullata la tournée in Spagna causa Covid-19. Mercoledì prossimo amichevole con l’Inter al centro sportivo Sunig. In quel di Coverciano Antonio Galardo ha conseguito il diploma di Direttore sportivo.

Il Covid-19 continua a bloccare l’attività sportiva in questo periodo di precampionato, quando tutte le squadre hanno programmato gli allenamenti. Il Crotone dopo le prime tre amichevole contro squadre dilettanti del luogo, aveva programmato una mini tournée in Spagna per due amichevoli contro squadre di categoria. Trasferta annullata per Covid-19 e per non interrompere la serie degli incontri amichevoli, la società pitagorica ha immediatamente programmato un’altra amichevole di lusso contro i campioni d’Italia dell’Inter da disputare mercoledì prossimo presso il centro sportivo di Sunig (struttura in memoria di Angelo Moratti presidente dell’Inter Euromondiale).

Auguri ad Antonio Galardo, capitano e bandiera del Crotone per lunghi anni, per aver conseguito il diploma di Direttore Sportivo presso il centro tecnico di Coverciano. Pensando alle prossime amichevoli, ripresi gli allenamenti dei pitagorici presso il centro sportivo Antico Borgo. Alla seduta di questa mattina, lunedì 26, hanno assistito il presidente Gianni Vrenna e il Ds Giuseppe Ursino. La loro presenza è da intendere come la probabile programmazione di qualche operazione di mercato in quel di Milano quando saranno presenti per assistere all’amichevole dell’Inter vs Crotone. Operazioni in uscita ed entrata che saranno pianificate in funzione delle richieste nei confronti di Messias e Simy ancora in forza al Crotone.     

Letto 532 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}