Benevento-Crotone, Barberis: «Entrambe le squadre ci tengono a far bene, sara' bella partita» In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 20 Novembre 2019 18:01

«Rendimento personale? Quello che conta è la squadra». Per mister Stroppa e' un titolare inamovibile e i numeri danno ragione all'ex Milan. Andrea Barberis, classe 1995, e' uno dei punti di forza di questo Crotone. Per lui quattro assist e ottime prestazioni: "Sono contento per come sta andando la squadra in generale e poi di conseguenza quando tutto va bene anche i singoli si esaltano. Giochiamo bene e siamo convincenti", ha dichiarato il centrocampista al sito internet del club rossoblu'. Sabato gli "squali" faranno visita al Benevento. "Sara' una bella sfida, stimolante perche' loro sono primi in classifica, e' una gara sentita anche dai tifosi e quindi ci teniamo a far bene anche per questo. Entrambe le squadre ci tengono a fare bene, sara' sicuramente una bella partita", ha concluso Barberis.

Intanto, a tre giorni dalla sfida del Vigorito contro il Benevento (sabato, ore 15), i rossoblù sono stati impegnati quest'oggi in una seduta pomeridiana sui campi del centro sportivo Antico Borgo. Il lavoro di preparazione alla sfida contro i giallorossi prosegue nel migliore dei modi e, dopo l’appuntamento in sala video e il lavoro in palestra, la squadra ha sostenuto attivazione tecnica, lavoro tattico e piazzati. Nalini ha svolto la seduta col gruppo. Domani si replica al mattino: come al solito gli allenamenti dell’antivigilia saranno a porte chiuse.

 

 

 

Letto 582 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}