CALCIOMERCATO│Anche Golemic pronto a salutare il Crotone: per lui offerte dall'estero In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 10 Giugno 2021 20:25

FcCrotone all’insegna del rinnovamento per la prossima stagione di serie B. Dopo il portiere Alex Cordaz anche il difensore Vladimir Golemic potrebbe lasciare la società per trasferirsi all’estero.

Col passare dei giorni e l’avvicinarsi dell’1 luglio è già tempo di calciomercato e le società, pur lavorando sotto traccia, non stanno ferme. Ufficializzato l’arrivo del nuovo tecnico da qualche giorno nella persona di Francesco Modesto, la società pitagorica in quel di Milano sta mettendo a punto il programma per la prossima stagione per quanto riguarda gli arrivi e partenze dei giocatori. Di sicuro la prossima squadra comprenderà molte novità più confacenti alla nuova categoria dove c’è da lottare col “coltello” tra i denti. Un campionato, del resto, ben conosciuto dalla società, essendo una veterana della categoria con 2 promozioni in serie A. 

Dopo il passaggio del portiere Alex Cordaz all’Inter a distanza di sei anni, un altro giocatore, Vladimir Golemic, uno dei pilastri difensivi dell’ultima promozione nella massima serie, tra i probabili partenti. Nato il 28 giugno 1991 a Krusevac (Serbia), dopo due campionati potrebbe lasciare il Crotone per trasferirsi in Arabia Saudita. Con la squadra pitagorica ha disputato in serie B trentatré partite e segnato tre gol classificandosi tra i migliori difensori della categoria. Nella massima serie le presenze del difensore sono state ventotto e realizzati altri tre gol. Altre novità dal versante uscite potrebbero riguardare Cigarini e Benali, entrambi centrocampisti di valore all’attenzione di squadre della serie A, ma il Crotone non è troppo propenso a lasciarli partire. Il presidente Gianni Vrenna al momento di annunciare l’arrivo del tecnico Modesto ha affermato di voler allestire una squadra competitiva in grado di tornare da subito nella massima categoria. Sarà un calciomercato che in ogni caso la società gestirà sapendo di possedere un buon materiale umano (Messias e Simy in primis) a sua disposizione. Giocatori che in serie B, sotto l’attenta guida tecnica di Modesto, fanno la differenza.         

Letto 282 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}