CALCIOMERCATO│Dopo 5 campionati si separano le strade tra Golemic e il Crotone In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 27 Luglio 2023 19:40

Fc Crotone calcio, si chiude dopo cinque campionati il rapporto col difensore Vladimir Golemic.

Continua ad alleggerirsi l'organico storico del Crotone col passare delle giornate ed in previsione della prossima stagione. Dopo cinque campionati disputati con la maglia del Crotone, una promozione in serie A, la società pitagorica e il giocatore hanno deciso la risoluzione consensuale del contratto che legava Golemic ai pitagorici.
L'attaccamento del giocatore per la maglia rossoblù evidenziato dal ritorno nella squadra dopo esserne stato lontano soltanto sei mesi. Un ritorno in serie B conclusosi con la retrocessione nella terza serie ed anche in questa categoria Golemic non ha tradito la fede rossoblù rimanendo e contribuendo a conquistare il migliore secondo posto di tutta la Lega Pro con tre marcature.
In totale Golemic ha realizzato tra le fila pitagoriche dieci gol e preso parte a 137 incontri. La sua nuova destinazione il Catania neo promosso in serie C. Dal versante delle entrate ancora nulla di nuovo a parte l'arrivo del centrocampista Lucas Felippe già impiegato nell'allenamento congiunto del giorno 26 luglio in quel di Trepidò contro l'Aek Crotone.

L'AMICHEVOLE Fc Crotone calcio vs l'Aek Crotone il primo allenamento congiunto dei pitagorici terminato 6 a 0 in loro favore. Il 14 agosto trentaduesimi di finale Coppa Italia Frecciarossa, gli squali impegnati in trasferta contro la Cremonese sul terreno dello stadio Zini (ore 17.45). Partita che sarà trasmessa in diretta sul canale 20 Mediaset. 
Crotone: Dini, Spaltro, Papini, Gigliotti, Crialese, Awua, Vitale, Tribuzzi, Rojas, D'Ursi, Tumminello. All. Zauli
Aek Crotone: Zizza, Paparo, Innaro, Montori, Riga, Arabia, Lorecchio, Ranieri, Leto, Guindo, Chiarella. All. Maiolo
Crotone secondo tempo: D'Alterio, Bruzzaniti, Papini, Bove, Giron, Felippe, Schirò, Pannitteri, Soina, Cantisani, Gomez. All. Zauli
AeK Crotone secondo tempo: Zizza, Paparo (Gimenez), Innaro, Montori, Riga, Arabia, Lorecchio, Ranieri (Corda), Leto, Momò (Cocere), Chiarella (Salinas). All. Maiolo
Marcatori: Vitale, Tuminello (2), Cantisani, Pannitteri (2).

Come da tradizione, anche in occasione della nuova stagione il primo allenamento congiunto del Crotone presso lo Stadio "Ampollino" di Villaggio Baffa. La forza e lo spessore tecnico degli avversari hanno annullato ogni giudizio sul livello di preparazione raggiunto dagli squali dopo pochi giorni. Unico riferimento che mister Zauli ha potuto raccogliere al termine della sfida, identificare i nomi dei giocatori che potrebbero fare parte del prossimo organico (la rosa attuale oltre il limite consentito dalla Lega calcio), unitamente ad eventuali altri arrivi.
Al momento le uniche novità nella formazione che ha affrontato l'AeK Crotone, la presenza del centrocampista Lucas Felippe (ingaggiato con un contratto triennale scadenza 30 giugno 2026) e le assenze di Petriccione (centrocampista), Kargbo (attaccante esterno), Golemic e Cuomo (difensori centrali) e questo farebbe pensare ad un loro immediato trasferimento in altre società.
Prossimo allenamento, stesso luogo, il trenta agosto contro la Primavera del Lecce. L'appuntamento al quale si guarda con maggiore attenzione è quello del 14 agosto, ore 17,45, quando il Crotone affronterà sul terreno dello stadio Zini la Cremonese per la sfida degli 32esimi di finale Coppa Italia Frecciarossa. La vincente affronterà la vincente di Empoli vs Cittadella.  L'incontro Cremonese vs Crotone su canale 20 mediaset.  

 

 

 

Letto 389 volte Ultima modifica il Giovedì, 27 Luglio 2023 19:45

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}