CALCIOMERCATO│Il Crotone cede tre giovani calciatori in prestito ad altre societa' In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Lunedì, 10 Giugno 2024 19:46

CROTONE L'Fc Crotone cede definitivamente tre suoi giovani giocatori a squadre di serie B e serie A.

Giuseppe Panico, attaccante classe 1977 acquistato dalla Pro Vercelli, in forza alla Carrarese con la formula del prestito, sarà definitivamente riscattato dalla società Toscana dopo l’avvenuta promozione in serie B. Tale clausola era stata imposta dal Crotone al momento di cedere il giocatore.
Stessa cosa dovrà fare il Cesena, promosso in serie B al termine della stagione, per l'esterno Augustus Kargbo, classe 1999, avuto in prestito dal Crotone con l'obbligo del definitivo riscatto in caso di promozione. Anche il Parma, promosso in serie A, dovrà riscattare definitivamente il centrocampista Nahuel Estevez, classe 1995, essendo stato ceduto dal Crotone in prestito e con l’obbligo del riscatto in caso di promozione.
Per il riscatto definitivo dei tre giocatori da parte delle rispettive società con le quali hanno giocato in quest’ultima stagione, il Crotone mette a segno tre importanti operazioni di mercato in uscita. Operazioni che per la società pitagorica rappresenteranno un buon evento a proposito del calciomercato. Il tutto per merito del dg Raffaele Vrenna che negli anni si sta rivelando un ottimo scopritore di giovani calciatori e sa come valorizzarne le loro qualità tecniche, nel Crotone o in prestito ad altre società.

 

 

 

Letto 1238 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}