Calciomercato: il Crotone interessato a sei giocatori in forze alla Lazio, ma ancora nessuna conferma dalla società In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 21 Giugno 2017 19:05

Calciomercato, dalla Lazio potrebbero arrivare gli elementi che il Crotone cerca per la prossima stagione. Sono sei i biancocelesti in procinto d’indossare la maglia rossoblù. Dopo il ritorno dell’attaccante Ante Budimir dalla Sampdoria (la trattativa ancora non è stata ufficializzata dalla società) altri nomi di giocatori sono finiti sull’agenda del ds pitagorico Giuseppe Ursino e del direttore generale Raffaele Vrenna che, al momento, né smentiscono, né confermano l’interessamento nei confronti di calciatori da portare a Crotone per la prossima stagione. Da notizie di calciomercato si apprende che il Crotone è fortemente interessato a sei giovani calciatori con esperienza della massima serie tra le fila della Lazio. Si tratta del centrocampista sinistro il ventunenne Luca Crecco con precedenti in squadre di serie B quali Ternana, Lanciano, Modena, Avellino. Per il reparto avanzato il nome che piace alla società pitagorica è quello del ventunenne Cristiano Lombardi al cui attivo 18 presenze ed un gol con la maglia biancoceleste della Lazio che l'ha utilizzato anche in occasione della finale di Tim Cup persa (0-2) contro la Juventus. Un altro finalista della Tim Cup, pure attaccante, che potrebbe arrivare nella città di Pitagora Filip Djordjevic, nazionalità serbo. Sempre a proposito di attaccanti, può giocare anche a centrocampo, che interessa al Crotone il ventiduenne olandese Ricardo Kishna attualmente in prestito al Lilla ma di proprietà Lazio con la quale ha indossato la maglia in diciotto occasioni mettendo a segno due gol. Per il reparto difensivo si fa il nome del brasiliano Mauricio dos Santos Nascimento, dello Spartak Mosca, in prestito dalla Lazio (39 partite nel campionato 2015/2016). Provenienza Lazio anche il centrocampista inglese, classe 1993, in forza al QPR la passata stagione. Dal versante delle uscite ancora nessuna notizia ufficiale.

 

 

 

Letto 1319 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}