CALCIOMERCATO│Il Crotone si assicura le prestazioni del giovane e promettente attaccante Augustus Kargbo In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 12 Luglio 2018 13:16

Il Football Club Crotone comunica che «il calciatore Augustus Kargbo ha firmato un contratto di addestramento tecnico. Classe 1999, Augustus compirà 19 anni il prossimo 24 agosto: si tratta di un giovane e promettente attaccante nato a Freetown, in Sierra Leone, che nell'ultima stagione ha militato in Serie D nel Campobasso mettendo a segno ben 6 reti in 20 presenze. Salito alla ribalta per la cavalcata contro l'Empoli nel Torneo di Viareggio con la Rappresentativa Nazionale della Lnd, Kargbo sembra proprio avere tutte le carte in regola per affermarsi nel calcio professionistico. Ad Augustus va un caloroso abbraccio di benvenuto dalla società e da tutto il popolo rossoblù!».

 

Letto 1060 volte
Stadio RossoBlu

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909  -  Email: stadio@laprovinciakr.it

Articoli correlati (da tag)

  • L'insidiosa trasferta di Avellino per il Crotone, Lerda: «Ci aspetta una gara difficile»

    Serie C 26esima giornata│Avellino-Crotone, stadio Partenio-Lombardi, lunedì 06 febbraio, ore 20.30. Assenti per squalifica il difensore pitagorico Cuomo e l'attaccante irpino Russo. Mister Lerda: stiamo bene e vogliamo continuare a conquistare punti importanti. Ex l'attaccante Trotta.

  • Crotone in campo domani per la trasferta contro Juve Stabia, Lerda: «Vogliamo ripartire»

    Serie C 25esima giornata│Juve Stabia vs Crotone, stadio “Romeo Menti” mercoledì 1 febbraio, ore 21. Assenti per squalifica il difensore pitagorico Golemic e il centrocampista della Juve Stabia Altobelli. Debutto del tecnico Pochesci sulla panchina dei locali. I tifosi pitagorici aspettano il colpo grosso a chiusura del calciomercato.

  • Crotone a meno 8 punti dalla vetta, domenica arriva allo ''Scida'' il Potenza

    Serie C 24esima giornata│Crotone vs Potenza, stadio Ezio Scida, domenica 29 gennaio ore 14.30. Non si placa la polemica tra i tifosi pitagorici dopo il pareggio contro il Monterosi Tuscia. Prossimo arbitro Gabriele Scatena di Avezzano assistito lungo le fasce da Piero Pascali di Bologna e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata. Quarto giudice Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.

  • Crotone riabbraccia Gigliotti, il patron Vrenna: «Giocatore decisivo per la promozione»

    Serie C girone C 23esima giornata│Monterosi vs Crotone, stadio "Rocchi" di Viterbo, domenica 22 gennaio, ore 14.30. Petriccione di nuovo disponibile per fine squalifica. Non ci sarà, perché appiedato dal giudice sportivo, capitan Golemic. Ma è tornato in rossoblù via Bari, dopo un'assenza di qualche campionato, l'esperto difensore Guillaume Gigliotti. Arbitro del prossimo incontro Enrico Maggio di Lodi, collaboratori lungo le fasce Riccardo Pintaudi di Pesaro e Costin Del Santo Spataru di Siena. Quarto giudice Luca Angelucci di Foligno. 

  • Crotone concentrato sul posticipo, Lerda: «Siamo in crescita, ma attenzione al Pescara»

    Serie C girone C 22esima giornata│Crotone vs Pescara, stadio Ezio Scida, lunedì 16 gennaio ore 20.30. Assente il centrocampista Petriccione per squalifica, probabile debutto di D'Errico. Mister Lerda: «Il Crotone in continuo miglioramento per qualità e rendimento. Incontriamo un forte avversario».

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}