Capuano: «Vincere contro la Spal per riscattare la sconfitta di Benevento e per guardare con piu' fiducia alla salvezza» In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 21 Febbraio 2018 20:27

Marco Capuano, difensore centrale sempre in campo da quando è arrivato al Crotone, al suo attiva ha in rossoblù quattro risultati positivi e una sconfitta (quella della giornata precedente contro il Benevento). Al termine della seduta d’allenamento di oggi, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo incontro con la Spal di domenica allo Scida (ore 12.30). «Dobbiamo riscattare la sconfitta di Benevento – ha dichiarato il difensore – e lo dobbiamo fare contro la Spal che verrà a Crotone con l’intento di conquistare punti salvezza. La sconfitta non ci ha destabilizzati perché sappiamo di aver fatto bene in precedenza anche contro grosse squadre. Il nostro intento è quello di continuare a lavorare con maggiore attenzione – ha proseguito il difensore pitagorico – per fare quel salto di qualità necessario per la categoria che ancora ci manca». Capuano ha rivolto un pensiero anche alla Curva sud. «Abbiamo una tifoseria – ha detto – che ci segue ovunque e sempre numerosa per sostenerci. Di fronte a ciò, indipendentemente da chi affrontiamo e dal risultato finale, usciamo dal campo orgogliosi di aver lottato fino al termine per non deluderli. Siamo un buon gruppo cosciente di poter raggiungere la salvezza. Domenica prossima affrontiamo la Spal alle 12.30 e questo significa dover mangiare alle 9 del mattino, una consuetudine da qualche tempo a questa parte. Al momento non guardiamo il calendario, l’immediato pensiero è alla prossima partita che, se vinta, significa salire a più sette punti dai diretti concorrenti e guardare quindi con più fiducia la salvezza». L’allenamento mattutino si è svolto, ancora una volta, sotto la pioggia che da qualche giorno sta interessando Crotone e le previsioni non annunciano niente di buono anche per le prossime ore. La sessione d’allenamento ha previsto anche corsa sulla sabbia, palle inattive, tiri in porta da parte di tutti e mini partitelle. A parte si sono allenati Festa e Simc. Stoian ha svolto terapia e palestra. Per giovedì è previsto un allenamento al mattino sempre presso il centro sportivo Antico Borgo.

 

Letto 973 volte Ultima modifica il Mercoledì, 21 Febbraio 2018 20:31

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}