Cristiano Ronaldo e' positivo al Covid. Lo annuncia la federcalcio portoghese, a poche ore dalla partita con la Svezia. L'attaccante della Juve, secondo quanto reso noto dalla federcalcio, e' in isolamento ed e' asintomatico. Il portoghese ha lasciato l'allenamento con la Nazionale ed è stato posto immediatamente in isolamento. Intanto la federazion e fa sapre che il giocatore sta bene, e non ha sintomi.
Crotone-Juventus sarà comunque la sfida dell’anno tra “David” Crotone, ultimo in classifica a zero punti, e “Golia” Juventus, Campione d’Italia uscente. I precedenti tra le due squadre sul terreno dell’Ezio Scida tutti a favore dei bianconeri (2 vittorie, 1 pareggio). Pensando alla prossima partita, mister Stroppa ha aperto la settimana lavorativa lunedì scorso e la sta continuando con doppie sedute. Tra gli squali presenti anche il difensore Luperto, rientrato dalla quarantena vissuta con il Napoli, e il diciottenne centrocampista cileno Rojas. Quest’ultimo, legato al Crotone con un contratto quadriennale, in occasione del suo primo giorno trascorso con i nuovi compagni ha dichiarato: “La mia prima emozione è di felicità, mi sono trovato molto bene con tutti ed ho ricevuto un’ottima accoglienza. Per me – ha dichiarato Rojas – è una sfida giocare qui, è un obiettivo personale e spero di poter dare il meglio di me al Crotone. Spero di stare in questa Città a lungo e che insieme possiamo raggiungere grandi traguardi e dare molta felicità alla nostra tifoseria”. Parlando delle caratteristiche personali, Rojas ha dichiarato: “Gli assist soprattutto, quelli filtranti, gli inserimenti in area avversaria, i gol e spero che tutto ciò lo dimostrerò sul campo”.
Allenamenti differenziati, invece, ancora per il centrocampista Benali e l’attaccante Riviere. Per quanto riguarda la Juventus anti Crotone è certo il debutto stagionale dell’attaccante Dybala e dunque l'assenza di Ronaldo. Mentre è scontata l’assenza dello squalificato Rabiot.