Crotone ancora a piccoli passi: il calciomercato aprira' ufficialmente il 1° luglio In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Martedì, 01 Giugno 2021 17:25

FcCrotone, a piccoli passi verso il rinnovamento della squadra per il prossimo campionato di serie B. Sarà ancora l’accogliente località della Sila crotonese, esattamente Trepidò, dove il Crotone nel mese di luglio (la data non è stata ancora stabilita) si recherà per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato cadetto.

L’elenco completo dei giocatori e il nome del nuovo tecnico, tutti insieme dovranno poi riappropriarsi della simpatia dei tifosi dopo la deludente  retrocessione, non è, al momento, all’ordine del giorno della società. Fatto normale che riguarda tutte le società. Il calciomercato apre ufficialmente i battenti giovedì 1 luglio e chiuderà martedì 31 agosto 2021. Prima di allora soltanto operazioni sottotraccia, tranne per gli svincolati che possono accasarsi in ogni momento. Il Crotone, essendo proprietario di molti giocatori impiegati in prima squadra nella massima serie, potrà gestire con oculatezza gli arrivi e le partenze.

Di concreto, al momento, soltanto tre operazioni: il ritorno dell’attaccante Di Carmine all’Hellas Verona, (arrivato a gennaio il giocatore ha totalizzato con il Crotone nove presenze e zero gol), la mancata conferma del tecnico Cosmi dopo il trenta giugno 2021, e la rottura del rapporto con Antonello Preiti, collaboratore dell’area tecnica. La notizia che ancora tarda ad arrivare, e che la tifoseria attende giorno dopo giorno, è il nome del nuovo tecnico.

Oltre a Francesco Modesto circola anche quello di Fabio Caserta già allenatore in serie C la passata stagione col Perugia, squadra con la quale ha vinto il campionato in prima battuta. Non solo il Crotone, Caserta sembra interessi al Benevento e il Perugia sta cercando di convincerlo a rimanere anche in serie B. Sul fronte delle partenze, prende quota quella di Messias alla Salernitana.                 

Letto 436 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Mattia Vitale: «La prossima stagione voglio giocare in serie B col Crotone»

    Mattia Vitale, centrocampista con l'abitudine del gol, parla a pochi giorni dalla prossima sfida col Taranto: «La prossima stagione voglio giocare in serie B col Crotone».

  • Sabato Latina-Crotone, Zauli: «Ai play-off ci giochiamo un'intera stagione»

    Serie C/girone C 34esima giornata│Latina vs Crotone stadio, “Domenico Francioni”, sabato 25 marzo ore 14.30. Ancora assenti Mogos (problemi fisici) e Kargbo, impegnato con la Nazionale della Sierra Leone, ai quali si aggiungono Cuomo, frattura alla mano destra, Papini, Awua e non scontata, sempre per motivi fisici, quella del centrocampista Petriccione. Partenza per Latina venerdì mattina. La probabile formazione del Crotone.

  • Zauli disegna il match contro la Viterbese: «Voglio vincere le ultime sei partite»

    Serie C/girone C 33esima giornata│Crotone vs Viterbese, stadio Ezio Scida, domenica 19 marzo, ore 14.30. Crotone in campo con una formazione ancora diversa dalla precedente giornata. Kargbo convocato dalla Nazionale della Sierra Leone e Mogos per problemi fisici, non saranno della partita. Locali senza lo squalificato Ricci. Mister Zauli: «Arrivare ai play-off conquistando sei vittorie nelle ultime sei partite».

  • Minuto di silenzio e Crotone col lutto al braccio domani nella trasferta di Picerno

    Serie C/girone C 30esima giornata│AZ Picerno vs Crotone stadio Donato Curcio sabato 4 marzo ore 14.30. Crotone col lutto al braccio e prima della partita un minuto di raccoglimento per i morti di Steccato di Cutro causati dal naufragio. Mister Zauli: «Nel corso di ogni match dobbiamo essere intelligenti, furbi, concreti ed i miei giocatori non hanno smesso di rincorrere il primo posto».

  • Partita d'esordio per Zauli allo Scida contro la Turris: «Voglio un Crotone forte e umile»

    Serie C/girone C 29esima giornata│Crotone vs Turris, stadio “Ezio Scida”, sabato 25 febbraio ore 14.30. Prima sfida casalinga del nuovo tecnico Zauli che si è detto emozionato per questo primo incontro con la tifoseria. Tra i pitagorici assenti per motivi fisici Awua e Golemic. Mogos torna tra i disponibili.

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}