Serie BKT 33esima giornata│Il Crotone si prepara per affrontare un altro difficilissimo incontro che è uno spareggio promozione a Padova contro il Cittadella venerdì prossimo (10 luglio) alle ore 21. Gerbo: esprimiamo un buon calcio e sarà sempre così. Simy Mvp di Crotone – Benevento.
Crotone alle prese con giornate sempre più calde e non solo per effetto meteo: in questo periodo la città è sempre stata un “braciere” per l'elevata temperatura, ma a scaldare l’aria sono anche e soprattutto gli impegni calcistici che i pitagorici dovranno evadere fino al termine della stagione. Immagazzinato nel migliore dei modi la sfida contro la capolista Benevento sul terreno dello Scida con la conquista dei tre punti, un altro difficile impegno spareggio diretta promozione attende la squadra di mister Stroppa venerdì prossimo in trasferta contro il Cittadella diretta concorrente per la seconda promozione nella massima serie. Pensando a questo decisivo impegno gli allenamenti presso il centro sportivo “Antico Borgo” procedono a ritmo serrato per tutta la rosa. Al momento, facendo i dovuti scongiuri, tutti godono ottima salute e questo crea qualche “problema” al tecnico Stroppa dovendo scegliere gli undici iniziali da mandare in campo.
Intanto Simy è stato scelto dai tifosi rossoblù come Mvp della gara contro il Benevento. Con questo successo, il sesto stagionale, Simy supera Crociata nella graduatoria generale e si piazza al primo posto solitario. Sul podio anche Marrone con 4 vittorie, ed a seguire con tre successi Armenteros e Messias.