Crotone in trasferta a Monopoli, Tumminello: «Sto riacquistando fiducia, Zauli crede in me» In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 13 Dicembre 2023 18:39

Serie C NOW 18esima giornata│Monopoli vs Crotone, domenica 17 dicembre, ore 18.30. Pitagorici senza il tecnico Zauli in panchina (squalificato per due giornate). Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi. Ass. Amedeo Fine di Battipaglia – Marco Toce di Firenze. Quarto giudice: Stefania Menicucci di Lanciano.

Trasferta che segue la sfida dell'Ezio Scida con la capolista Juve Stabia terminata in parità (1-1) e non senza polemiche a causa del gol del vantaggio annullato al Crotone. Oltre alla mancata vittoria mister Zauli ha subito anche due giornate di squalifica e in occasione della prossima trasferta non sarà sulla panchina per dirigere la propria squadra.
Domenica sarà comunque un'altra giornata che gli squali affronteranno con la stessa grinta per aggiungere il decimo risultato utile consecutivo che, stando alle dichiarazioni di Tumminello dovrà essere un successo.
Sarà comunque una partita difficile, il Monopoli si ripresenta davanti al suo pubblico avendo accumulato tre sconfitte nelle ultime tre giornate ed in classifica occupa la parte bassa.
Non è una squadra sterile (25 gol fatti) ma evidenzia una fragilità difensiva con 21 gol subiti. Un invito a “nozze” per il bomber Tumminello affinché migliori il suo potenziale offensivo per quanta riguarda le rete segnate.
«Sono felice per i gol realizzati - ha dichiarato Tumminello - ma il merito è anche di tutta la squadra. Sto riacquistando la fiducia nei propri mezzi e di questo ringrazio mister Zauli che, fin dall’inizio della stagione, ha creduto in me come goleador. Contro il Monopoli sarà una partita dura come a Brindisi. La dobbiamo preparare bene perché vogliamo conquistare il decimo risultato utile consecutivo. Al termine delle due prossime partite vogliamo chiudere il girone a trentacinque punti».

 

 

 

 

Letto 166 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}