Dal Benevento Calcio in arrivo Kristian Samuel Armenteros Nunez Jansson In evidenza

Scritto da  Riceviamo e pubblichiamo
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 30 Gennaio 2020 14:14
Armenteros Armenteros

Il Football Club Crotone comunica di aver «acquisito a titolo temporaneo dal Benevento Calcio le prestazioni sportive del calciatore Kristian Samuel Armenteros Nunez Jansson».

«Attaccante di origine cubana – informa Fc Crotone - ma di nazionalità svedese, Armenteros ha giocato in Olanda, in Belgio, in Azerbaijan e negli Usa.  Prima di approdare al Benevento, nell'estate 2017, ha indossato la maglia dell'Heracles Almelo in Eredivise (Serie A olandese) mettendo a segno ben 19 gol. Dopo il prestito al Portland Timbers nella Mls americana, l'attaccante ha fatto ritorno al Benevento e nell'anno solare da poco finito ha totalizzato 25 presenze e 6 reti in cadetteria».

«Armenteros – prosegue il comunicato - può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, è un giocatore fisico, molto tecnico ed ha un gran senso del gol. Nel suo curriculum vanta due campionati belga e un campionato azero, una Coppa d'Olanda, 2 presenze ed un gol con la nazionale svedese e 8 gettoni in Europa League. Adesso è pronto per una nuova ed emozionante avventura con la casacca pitagorica».

«Benvenuto, Armenteros!»

Letto 544 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Tempo di partenze al Crotone dopo la retrocessione: la societa' guarda al mercato

    Fc Crotone, per la società è tempo di arrivi e partenze pensando al prossimo campionato di Lega Pro. Si attende la chiusura dei campionati per il nome del nuovo tecnico che, stando alle indicazioni della società, sarà un esperto in promozioni dalla C alla serie B. Venerdì prossimo conferenza del ds Giuseppe Ursino per annunciare la fine del rapporto con la società a distanza di 27 anni.

  • Fc Crotone, via Modesto: Pasquale Marino chiamato a risollevare la classifica rossoblu'

    Fine del rapporto tra il tecnico Francesco Modesto e il Crotone dopo dieci giornate i cui risultati in questo primo percorso stagionale sono stati: cinque sconfitte, quattro pareggi, una vittoria, diciannove gol subiti, undici realizzati. Arriva l’esperto mister Pasquale Marino (600 panchine tra i professionisti), contratto fino al 30 giugno 2022.

  • CALCIOMERCATO│Poche ore per la firma del tecnico Modesto sulla panchina del Crotone

    Francesco (Ciccio) Modesto il nuovo tecnico per la prossima stagione di serie B dell'Fc Crotone. Dopo sei campionati il portiere Alex Cordaz lascia il Crotone e torna  all’Inter.

  • Fc Crotone & solidarieta': donati generi alimentari alla mensa dei poveri ''Padre Pio''

    La solidarietà deve essere sempre in prima linea in una città, Crotone, che da anni attraversa un brutto periodo dal versante economico. Una condizione che trae origine dalla desertificazione industriale, causa di molta disoccupazione giovanile e non solo. Negli anni a seguire la riduzione di molti posti di lavoro non si è arrestata, anzi, altri disoccupati si sono aggiunti per effetto della riorganizzazione della Pubblica amministrazione

  • La conferma di Stroppa dopo la promozione in A. Gli ''squali'' scendono in campo contro il Frosinone

    Serie BKT 37esma giornata│Crotone vs Frosinone stadio Ezio Scida lunedì 27 luglio ore 21. Prima volta di Marco Festa tra i pali della porta pitagorica. Ex di turno saranno il centrocampista Raffaele Maiello e l’attaccante Camillo Ciano. Per Mister Stroppa il rinnovo per la prossima stagione prevede altri due anni o tre di contratto. I 23 convocati da mister Stroppa: Cordaz, Cuomo, Golemic, Gigliotti, Mustacchio, Spolli, Benali, Jankovic, Figliuzzi, Bellodi, Crociata, Gerbo, Molina, Barberis, Gomelt, Maxi Lopez, Zanellato, Festa, Mazzotta, Simy, Evans, Messias, Marrone. I convocati da mister Nesta: Bardi, Bastianelli, Iacobucci, Ariaudo, Beghetto, Brighenti, D’Elia, Krajnc, Salvi, Szymsky, Verde, Gori, Haas, Maiello, Paganini, Tribuzzi, Vitale, Ardemagni, Ciano, Dionisi, Matarese, Novakovich.

    Probabili formazioni:

     Crotone (3-5-2): Festa, Golemic, Marrone, Cuomo, Gerbo, Messias, Barberis, Zanellato, Molina, Jankovic, Simy. All. Stroppa

     Frosinone (3-4-3): Bardi, Airaudo, Szyminski, Brighenti, Salvi, Gori, Haas, Beghetto, Novakovich, Ciano, Dionisi. All. Nesta

     Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo

    Assistenti: Scarpa – Schirri

    Quarto giudice a bordo campo: Giampiero Miele di Nola

    Il pre-partita. Due pareggi e due sconfitte il bilancio delle ultime quattro giornate del Frosinone alla vigilia della sfida contro il Crotone sul terreno dello Scida. I pitagorici di mister Stroppa, già promossi in serie A quando si devono evadere ancora due giornate, affrontano il match con tutta serenità. Sarà una partita che vedrà gli ospiti lottare fino al termine per conquistare altri punti play-off nei confronti delle immediate inseguitrici. Il Crotone non sarà da meno e come ha dichiarato Stroppa in sala stampa: “il mio Crotone deve affrontare l’ultimo impegno casalingo della stagione con la stessa determinazione di quando entrava in campo per centrare l’obiettivo della diretta promozione”.

    Altra motivazione – a detta di Stroppa – aiutare il bomber Simy a chiudere la stagione come goleador del girone. Unica novità nella formazione iniziale degli Squali, la presenza certa del portiere Marco Festa. Per il numero uno pitagorico si tratterà del debutto stagionale. Nei suoi confronti, il tecnico pitagorico ha avuto parole di elogio per la serietà evidenziata da calciatore pur sedendo sempre in panchine, e per come ha incitato i suoi compagni prima di entrare in campo. Un vero professionista. Mister Nesta pensando alla precedente sconfitta casalinga contro il Benevento ed in considerazione della ravvicinata prossima sfida con il Crotone, non ha apportato molti cambi in formazione, l’unica novità Airaudo difensore al posto di Krajnc. Quattro mesi e mezzo dopo dall’inizio del Lockdown stamattina la prima conferenza stampa di Stroppa alla presenza dei giornalisti.

    Il presidente Vrenna. In città intanto continuano i festeggiamenti per la promozione in serie A ma per il presidente Gianni Vrenna è già domani pensando all’allestimento della squadra per il prossimo campionato. «Al mio arrivo a Crotone insieme a tutta la squadra dopo la vittoria di Livorno, ho visto un’intera città impazzita per l’avvenuta promozione, un vero motivo d’orgoglio per me, la dirigenza e tutta la squadra, un altro miracolo divenuto realtà in una città piccola come Crotone dopo essere retrocessi dalla massima serie ed essere ritornati dopo appena due campionati, dietro tutto questo – ha dichiarato il Presidente – c’è stato un ottimo lavoro preparatorio da parte della società tutta e da parte dello staff tecnico, compreso Sergio Mascheroni che per ricordarlo nel tempo gli abbiamo personalizzato una maglia” e per quanto riguarda il nuovo Crotone il presidente ha affermato: “per affrontare un campionato di serie A occorre disporre già di un buon organico, non ci sarà più Barberis dopo cinque anni, forse Benali, ma per il resto i pezzi pregiati li terremo con riferimento particolare a Simy e Messias. Altro non dico – ha dichiarato Vrenna – non voglio fare promesse prima di concludere i dovuti affari. In anticipo affermo che la società continuerà ad operare con il massimo impegno per allestire una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato. Per il momento godiamoci quest’altra bellissima vittoria e fra qualche giorno metteremo nero su bianco a proposito degli arrivi e partenze. Un impegno quest’ultimo che dovrà avvenire in breve tempo giacché la prossima stagione è alle porte. Ciò che è scontato – ha dichiarato il presidente – la conferma del tecnico Giovanni Stroppa per il campionato di serie A con la speranza che il Crotone possa ripartire con la stessa grinta che sta concludendo questa stagione”. Le dichiarazioni di ringraziamento alla società, alla squadra e alla tifoseria da parte della Famiglia Mascheroni: Manuela, Tommaso, Giacomo: “Desidero fare arrivare a tutta la città i più sentiti complimenti e ringraziamenti da parte mia e dei miei figli. Un immenso grazie alla società, per me unica e alla squadra: siete davvero speciali, in questo anno ci avete aiutato molto e fatto sentire parte del vostro gruppo. Sergio ha sempre creduto in Voi. Un ringraziamento particolare anche a tutto lo staff, una famiglia per mio marito. E non per ultimi, grazie a voi tifosi che ci riempite il cuore con il vostro calcio. Avevate ragione, Sergio li ha fatti correre anche da lassù…

     

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}