Derby Catanzaro-Crotone, comunicato il punto vendita per i biglietti ospiti: la Curva sud protesta In evidenza

Scritto da  Redazione
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 03 Novembre 2022 18:14

Il Football club Crotone informa di aver ricevuto comunicazione da parte dell’Us Catanzaro 1929 Srl (vedi qui la nota integrale in allegato) che, a partire da questo pomeriggio alle ore 15, saranno in vendita i tagliandi per il settore ospiti della gara Catanzaro-Crotone (che si disputerà domenica 6 novembre alle ore 14.30 allo stadio Ceravolo). Il luogo indicato per l'acquisto è il bar Nettuno che è punto vendita autorizzato "Go2" per la provincia di Crotone.

Per l’acquisto del tagliando non sarà necessaria la tessera del tifoso. La vendita si concluderà sabato 5 novembre alle ore 19.
Protesta, intanto, la Curva sud del Crotone sulla propria pagina Facebook per il ritaro con cui è stato comunicato il punto ventita dei biglietti ospiti da parte del Catanzaro.
«Non possiamo più stare in silenzio - scrivono gli ultras -! Siamo ormai arrivati al culmine della nostra pazienza: a 72 ore da una delle partite più importanti della stagione, non sappiamo ancora dove e come fare i biglietti validi per l’incontro. È chiaro che tutto questo è un piano per scoraggiare il popolo rossoblù, ma vi informiamo che verremo a piedi, con ogni mezzo! La vergogna che si sta alimentando in queste ore non fa che umiliare persone che si troveranno a fare biglietti nell’unico punto vendita della provincia di Crotone della metratura di 50 metriquadrati. Il vero rischio di questa partita lo state creando voi. Crotone oggi chiede rispetto, Crotone oggi chiede chiarezza, siamo passati dalla difficoltà a reperire mezzi all’impossibilità di avere il tagliando valido per la partita. Chiediamo agli organi preposti di avere rispetto per la nostra tifoseria! Noi siamo crotonesi, noi siamo cittadini di questa città e pretendiamo risposte. La Curva sud Crotone, da sempre a difesa del nostro territorio!», conclude il post degli ultras.
Il presidente Gianni Vrenna è intervenuto in sala stampa ieri, nel post gara di Coppa Italia contro il Monopoli per rispondere alle domande dei giornalisti – viste le diverse richieste pervenute – in vista del match di campionato in casa del Catanzaro: «Era da diversi anni - ha detto - che non si presentava questa gara. Ci troviamo entrambe in una posizione di classifica felice, spero sarà una bella partita e soprattutto che vinca lo sport».

 

Letto 314 volte Ultima modifica il Giovedì, 03 Novembre 2022 18:30

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}