Entusiamo a meta' con gli stadi chiusi per Crotone-Juventus del 17 ottobre prossimo In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 08 Ottobre 2020 19:48

Crotone vs Juventus, il prossimo impegno all’Ezio Scida (sabato 17 ottobre ore 20.45) degli Squali, sarà vissuta senza la classica attesa e le lunghe code al botteghino per la caccia al biglietto, almeno da parte dei tifosi più accaniti.

Gli stadi chiusi al pubblico hanno raffreddato l’entusiasmo e smorzato la “febbre” del tifo che di solito si notava con diversi giorni d’anticipo quando doveva arrivare qualche “big” del campionato. Sabato 17 ottobre prossimo, alle ore 20.45, l’Ezio Scida ospiterà la squadra più titolata d’Italia per scudetti e Coppe Italia vinte: la Juventus del tecnico Pirlo. L’ultima volta dei bianconeri allo Scida fu la 33esima giornata campionato 2017/2018. Una notte magica che fece impazzire tutti i tifosi pitagorici quando Simy, al minuto sessantacinque, mise dentro il pallone con una rovesciata, annullando il vantaggio della Juve ottenuto con il gol realizzato di Alex Sandro al 17esimo. Nei precedenti incontri non era mai successo che gli Squali segnassero un gol alla Juve e gli strappassero un punto. Il risultato del prossimo incontro e quanti gol saranno realizzati lo si saprà solo quando il direttore di gara emanerà il triplice fischio. Cosa accertata l’assenza dei tifosi sugli spalti e come si comporterà Covid-19 nei confronti dei giocatori.

Il Crotone non ha contagiati, tutti negativi dopo fatti i tamponi. Ciò che preoccupa mister Stroppa sono le assenze per infortunio di alcuni giocatori e tra questi quella del centrocampista Benali non ancora utilizzato dall’inizio della stagione. La sua prima apparizione potrebbe esserci proprio contro la Juve e sarebbe una presenza importante per il Crotone. Buone notizie anche per quanto riguarda Marrone e Vulic: i due si sono allenati coni compagni. Il difensore Luperto, risultato negativo al tampone, ha lasciato il ritiro del Napoli e raggiungerà Crotone nelle prossime ore. Come da protocollo il giocatore proseguirà l’isolamento domiciliare.

     

 

Letto 834 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}