Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico mister Giovanni Stroppa. In vista del match infrasettimanale di mercoledì contro il Lecce la panchina è stata affidata al tecnico della primavera Ivan Moschella, in attesa dell’arrivo a Crotone del nuovo allenatore Massimo Oddo. «A mister Stroppa ed a tutto il suo staff - scrive la società orssoblù - va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso».
L’esonero era già nell’aria da alcune settimane, esattamente dopo il pareggio (2-2) interno contro il Brescia ed a seguire con la sconfitta di Palermo. Il risultato di parità scaturito contro la Salernitana nell’ultima partita giocata allo Scida, domenica 28, ha sancito la rottura del rapporto tra il tecnico e la società. Le affermazioni fatte da Stroppa a fine partita (“ai miei giocatori mancano gli attributi quando scendono in campo”), ed altre affermazioni poco lusinghiere su come si sono espressi in campo i pitagorici, facevano intendere che qualcosa non sarebbe rimasto come prima tra la società ed il tecnico. Giovanni Stroppa lascia la guida del Crotone dopo aver conseguito tre vittorie (2 in casa) due pareggi tra le mura amiche e quattro sconfitte (una in casa) per un totale di undici punti. Un viatico che non si addice ad una squadra che ha confermato i nove/undicesimi della passata stagione di serie A. In sostituzione di Stroppa la società ha affidato la squadra al tecnico della Primavera Ivan Moschella che la dovrà guidare nella prossima trasferta in quel di Lecce. Moschella è stato in passato un giocatore del Crotone in serie C2 e tra i protagonisti della storica promozione in serie C1 dopo lo spareggio di Lecce contro il Benevento.
Letto 1142 volte
Ultima modifica il Lunedì, 29 Ottobre 2018 17:35
Serie C Now - girone C sesta giornata│Benevento vs Crotone domenica (1-10-2023) ore 18.30 stadio Ciro Vigorito. Arbitro sarà Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone. Assistenti saranno Santino Spina di Palermo – Nicola Morea di Molfetta. Quarto giudice a bordo campo Marco Peletti di Crema
Serie C/girone C quinta giornata│Crotone vs Sorrento stadio Ezio Scida domenica 24 settembre 2023 ore 20.45. Tra i pitagorici torna disponibile il difensore Gigliotti insieme con altri ventisei convocati. Ospiti senza lo squalificato Petito. Mister Zauli: «Non è una partita spartiacque, dovrà essere il giorno dei fatti».
Serie C NOW quarta giornata│Crotone vs Audace Cerignola stadio Ezio Scida giovedì 21 settembre ore 20,45. Sicuri assenti tra le fila degli squali Gigliotti (squalifica) e Bove (problemi fisici). Ex il difensore Ligi. Mister Zauli "Il rammarico per la doppia sconfitta subita lo dobbiamo sedimentare con le due prossime vittorie casalinghe iniziando dal Cerignola, una formazione che pratica un buon calcio".
Serie C girone C terza giornata│Virtus Fancavilla vs Crotone domenica 17 settembre ore 20.45 stadio Nuovarredo Arena. Inizio tour de forge di tre incontri in sette giorni. Pitagorici tutti disponibili.
Serie C girone C│È iniziato il valzer degli allenatori dopo la seconda giornata. L'Avellino esonera Rastelli e con Pazienza continuerà la stagione. Crotone e Benevento in ritardo sulla classifica. Il pitagorico Vuthaj parla della sfida con la Turris e del prossimo incontro.
Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994
Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909 Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA