Fc Crotone, dal 10 luglio al via il raduno: la carovana si trasferira' poi a Trepido' In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 03 Luglio 2024 19:18

Dal 10 luglio prossimo parte l'inizio della preparazione presso il centro sportivo “Antico Borgo” per l'Fc Crotone. Ancora nessuna novità di rilievo dal calciomercato a pochi giorni dal raduno.

Il tempo a disposizione per concludere operazioni in uscita e in entrata non manca. Sono passati appena due giorni dall'apertura ufficiale del calciomercato e fino al trenta agosto porte aperte. Ma è anche vero che fra una settimana in casa del Crotone s’inizia a parlare di convocazioni per mettere a punto la nuova stagione.
Nessuno dei pitagorici è considerato inamovibile dalla società, ma eventuali partenze dovranno avere un’adeguata contropartita economica. In particolare per quanta riguarda gli bomber Tumminello e Gomez, il centrocampista Tribuzzi, l’esterno Vitale tutti richiestissimi sia in serie C che in serie B. Ed è da come procederanno le operazioni nei confronti di questi giocatori che si potranno concretizzare quelle in entrata.
L'unica certezza, invece, è la prossima programmazione delle date del raduno, le relative visite mediche e la località per l’inizio della preparazione. Dopo la routine delle visite mediche, la squadra si ritroverà il 10 luglio al centro sportivo “Antico Borgo” dove nel pomeriggio si svolgeranno dei test fisici divisi per gruppi e si inizia a lavorare sotto la guida tecnico di mister Emilio Longo.
Questa prima fase, sempre in programma a Crotone, si concluderà il 20 luglio. Dopo, a partire dal 22 luglio e fino al 2 agosto, trasferimento a Trepidò (Sila crotonese) ritiro per il settimo anno consecutivo presso la struttura “il Brigantino” di Villaggio Palumbo. Gli allenamenti si svolgeranno presso lo Stadio “Ampollino” di Villaggio Baffa. A giorni la società comunicherà il programma degli allenamenti.

Letto 192 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}