Fc Crotone, Giuseppe Di Bari sara' il nuovo ds con scadenza al 30 giugno 2024 In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 14 Giugno 2023 16:13

Serie C/girone C│Inizia a prendere forma il Crotone per la stagione 2023/2024. Giuseppe Di Bari sarà il nuovo ds con scadenza 30 giugno 2024.

Come già annunciato dal presidente Gianni Vrenna nella conferenza stampa, il prossimo Crotone inizierà la stagione con un nuovo tecnico e un nuovo ds. Ad appena ventiquattro ore dalla conferenza, la società annuncia il nome del direttore sportivo.
Si tratta del cinquantaquattrenne Giuseppe Di Bari nato a Foggia il 1969, ex giocatore che ha militato anche nella massima serie. La passata stagione in forza alla Juve Stabia, squadra che ha raggiunto la qualificazione ai play-off. In precedenza è stato anche alle dipendenze del Foggia per poi trasferirsi in Portogallo con l'Olhanense, successivamente ad Arezzo e Novara.
Insieme al ds arriva al Crotone il collaboratore quarantasettenne Alessio Cappella che si occuperà dello scouting e lavorerà a stretto contatto col nuovo ds. La collaborazione del ds Giuseppe Di Bari e la fcCrotone, inizierà dal primo luglio.
Meglio non poteva ripartire il Crotone a proposito della prossima stagione. Dal prossimo primo luglio inizieranno ufficialmente le operazioni di mercato e per il nuovo ds Giuseppe Di Bari, ed il suo collaboratore Alessio Cappella che si occuperà dello scouting, saranno giorni caldi.
L'organico attuale del Crotone comprende trentaquattro giocatori e molti di questi non fanno parte del nuovo progetto della società pitagorica. Ciò significa molte uscite e diverse entrate che dovranno ridisegnare il percorso vincente della nuova stagione.
Come negli anni precedenti, non mancheranno gli arrivi dall'estero per formare il giusto mix con calciatori italiani. Nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, potrebbe essere comunicato dalla società anche il nome del futuro tecnico.      

 

 

Letto 357 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}