Per mister Emilio Longo il memorial “Donato Russo” sarà l'appuntamento ultimo contro avversari “sconosciuti” per mettere a punto lo scacchiere rossoblù e lo dovrà fare pensando all’organico che fino ad ora ha disponibile.
Scrutando il calciomercato in chiave pitagorica, nessuna novità si è aggiunta in uscita e entrata in quest’ultima settimana oltre a quelli avvenuti in precedenza. L’attaccante Gomez, il più richiesto ma ancora pitagorico insieme a Schirò, Rojas, Crialese, Leo, Spaltro, Nicoletti, pure in uscita senza ancora una destinazione. E da come si evolverà il mercato in uscita dipenderanno anche le entrate i cui nomi sono già sul taccuino dei responsabili.
Tornando al prossimo memorial, il Taranto che doveva essere la quarta squadra a farne parte, ha rinunciato per motivi societari: il presidente Massimo Giove ha comunicato il proprio disimpegno dalla società e questo sta creando molte incertezze attorno alla squadra. Le partecipante al memorial sono, oltre al Crotone, Paternum (eccellenza) e Sarnese (serie D).
Fc Crotone impegnato sabato nel memorial ''Donato Russo'' in Basilicata In evidenza
Scritto da Giuseppe LivadotiCROTONE Squali impegnati in Basilicata nel memorial “Donato Russo” sabato 3 agosto. Il Taranto ha rinunciato. Ultimo impegno dei pitagorici in forma amichevole ad una settimana dall'inizio ufficiale della stagione quando il 10 agosto l'Ezio Scida aprirà i cancelli per ospitare l'Acr Messina per la prima sfida di Coppa Italia. La vincente affronterà in trasferta il Catania.