Fc Crotone, presentato lo staff tecnico che affianchera' mister Lerda In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Martedì, 21 Giugno 2022 17:52

Sarà di sei elementi lo staff tecnico per il prossimo campionato di Lega Pro.

Nasce col passare dei giorni il Crotone che prenderà parte al prossimo campionato di serie C/girone C. Collaboratori del tecnico Franco Lerda per una stagione vincente, stando alle intenzioni della società, saranno: Massimiliano Nardecchia (vice allenatore), Mattia Lerda (collaboratore tecnico). Per quanto riguarda il ruolo del preparatore dei portieri Antonio Carafa, preparatore atletico Matteo Basile. Salvatore Pollino (già componente dello staff pitagorico nelle passate stagioni) continuerà a ricoprire il ruolo di match analyst.
Nulla di nuovo ancora per quanto riguarda informazioni sul nuovo ds e il potenziamento della squadra. A proposito di quest'ultima nota la società è abbastanza abbottonata giacché dovranno essere ingaggiati molti giocatori considerando i tanti prestiti della passata stagione e che difficilmente saranno riscattati. I reparti interessati a nuovi arrivi la difesa, centrocampo, attacco. Ed è proprio il reparto avanzato quello che maggiormente "preoccupa" gli addetti al mercato non potendo contare più su Mulattieri, Maric e per quanto riguarda Marras (in prestito dal Bari) c'è da vincere la concorrenza di altre società di serie B. Novità piacevole anche per la tifoseria l'eventuale conferma di Golemic difensore centrale se il giocatore avrà più miti pretese economiche. Per il resto occorre aspettare l'ufficialità della riapertura del calciomercato (2 luglio prossimo) quando le trattative saranno fatte alla luce del sole.         

 

Letto 112 volte Ultima modifica il Martedì, 21 Giugno 2022 18:06

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}