Il Crotone attende l'esito dei play-off di serie B e lega Pro per chiudere sul tecnico, si lavora per Capezzi In evidenza

Scritto da  Giuseppe Livadoti
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 02 Giugno 2016 16:52

Crotone calcio, ancora nulla di deciso a proposito del nuovo tecnico, Capezzi rimane ancora nei piani della società pitagorica. L'attesa è spasmodica da parte dei tifosi rossoblù per conoscere il nome del nuovo tecnico che dovrà sedere sulla panchina per il prossimo campionato di serie A. È un passaparola giornaliero quello in atto tra i tifosi che si scatena non appena trapela qualche indiscrezione su web e giornali. Assieme al nome del tecnico, i tifosi vorrebbero conoscere anche i primi movimenti del calciomercato. Allo stato attuale nulla è dato sapere da parte della società, sia per il tecnico, che per i giocatori in uscita ed in entrata. Anche se da quest’ultimo versante qualcosa si sta muovendo. Il ds Giuseppe Ursino vorrebbe trattenere Capezzi, già coi pitagorici l'anno scorso e rivelatosi giocatore dalle grandi potenzialità che nel corso del passato campionato ha fatto benissimo contribuendo in modo determinante alla Serie A. Il ds ha già fissato in agenda un appuntamento con Pantaleo Corvino (direttore generale della Fiorentina) la prossima settimana per trovare un accordo sul giocatore. Dopo la conferma dell’attaccante Budimir (sedici gol realizzati) e quella del centrocampista esterno Martella, quella di Capezzi sarebbe un'altra operazione molto gradita ai tifosi pitagorici. Intanto circa il sostituto di Juric non si muove nulla perché i nomi che piacciono alla società sono ancora impegnati con le proprie squadre nel disputare i play-off di B e Lega Pro. Si tratta di Oddo (Pescara), De Zerbi (Foggia) e Gattuso (Pisa). Il Crotone parte però dalle certezze costituite Cordaz, Claiton, Zampano, Ferrari, Martella, Salzano, Barberis,Torromino ed al bomber Budimir. Sono un ampio numero di giocatori di proprietà del Crotone, protagonisti della storica promozione in serie A e contesi da molte squadre. Il Crotone, però, difficilmente li lascerà partire se non in presenza della richiesta di qualche grossa squadra che sarà capace di riscattarli adeguatamente.

Letto 2019 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}