Il Football club Crotone comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato in mattinata le sue dimissioni In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 06 Dicembre 2017 13:55

"Il Football Club Crotone comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra". Lo ha reso noto la societa' con un comunicato sul proprio sito. "Insieme al tecnico piemontese - prosegue la nota - hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l'allenatore in seconda Manuele Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti. La Societa' ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano". L'allenamento di oggi pomeriggio, conclude la nota, "verra' condotto da Antonio Macri', Ivan Moschella e Elmiro Trombino", rispettivamente preparatore dei portieri, allenatore e preparatore atletico che hanno collaborato con Nicola ma non facevano parte del suo staff.

 

Letto 1259 volte Ultima modifica il Mercoledì, 06 Dicembre 2017 13:57
Stadio RossoBlu

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909  -  Email: stadio@laprovinciakr.it

Articoli correlati (da tag)

  • Tempo di partenze al Crotone dopo la retrocessione: la societa' guarda al mercato

    Fc Crotone, per la società è tempo di arrivi e partenze pensando al prossimo campionato di Lega Pro. Si attende la chiusura dei campionati per il nome del nuovo tecnico che, stando alle indicazioni della società, sarà un esperto in promozioni dalla C alla serie B. Venerdì prossimo conferenza del ds Giuseppe Ursino per annunciare la fine del rapporto con la società a distanza di 27 anni.

  • Fc Crotone, via Modesto: Pasquale Marino chiamato a risollevare la classifica rossoblu'

    Fine del rapporto tra il tecnico Francesco Modesto e il Crotone dopo dieci giornate i cui risultati in questo primo percorso stagionale sono stati: cinque sconfitte, quattro pareggi, una vittoria, diciannove gol subiti, undici realizzati. Arriva l’esperto mister Pasquale Marino (600 panchine tra i professionisti), contratto fino al 30 giugno 2022.

  • E' finita a reti inviolate tra Crotone e Fiorentina l'ultima di campionato

    Serie A 38esima giornata│Finisce a reti inviolate l'ultima gara in Serie A per il Crotone che contro la Fiorentina ottiene un punto che gli permette di non chiudere all'ultimo posto in classifica restando davanti al Parma. I viola invece non riescono a superare il Bologna e si fermano a 40 punti. Secondo pareggio stagionale del Crotone tra le mura amiche. Primo sotto la gestione Cosmi.

  • Il Crotone saluta la Serie A nell'ultima sfida casalinga contro la Fiorentina

    Serie A 38esima giornata│Crotone-Fiorentina, stadio Ezio Scida, sabato 22 maggio ore 20.45. Squali senza gli squalificati difensori Golemic e Magallan. Mancherà anche Luperto (pubalgia). Messias di nuovo disponibile. Debutto stagionale del giovane portiere Crespi. Mister Iachini, ultima presenza sulla panchina viola, dovrà fare a meno degli squalificati Dragowski, Pezzella e dell’infortunato Caceres.

  • Pareggio del Crotone in extremis a Benevento: sanniti rischiano Serie B

    Serie A 37esima giornata│Primo pareggio del Crotone con Cosmi allenatore che fa sprofondare il Benevento. Simy realizza il ventesimo gol stagionale e trascina i sanniti verso la retrocessione.   

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}