Il presidente Gianni Vrenna e tecnico Giovanni Stroppa a colloquio per programmare il futuro In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Giovedì, 16 Maggio 2019 19:07

Nessuna ufficialità dei contenuti dell’incontro che c’è stato ultimamente tra il Presidente ed il tecnico, sotto contratto per un altro anno. Ma è scontato il tema della discussione a campionato ultimato ed in previsione del prossimo: quali giocatori dovranno rimanere e chi lascerà il Crotone per fine prestito o perché non rientra nei programmi futuri. Il primo importante colpo è stato messo a segno da parte della società con il prolungamento del contratto a Simy per altri tre anni. E questa, per mister Stroppa e i tifosi, è stata una buona notizia. Altra conferma importante sarà sicuramente quella del difensore Nicolas Spolli, con il giocatore c’era già un’intesa che sarebbe rimasto al Crotone in caso di salvezza. Stesso accordo con il difensore croato Hrvoje Milic. Fino al 2020 saranno rossoblù, calciomercato permettendo, il portiere capitano Alex Cordaz, Andrea Barberis, Ahmad Benali, Andrea Nalini, Marco Firenze, Giuseppe Cuomo. Scadenza 2021 per il difensore Vladimir Golemic, l’esterno Salvatore Molina, il centrocampista Tomislav Gomelt. In scadenza di contratto, giugno 2019, Marcus Rohden, Mario Sampirisi. In prestito Riccardo Marchizza (Sassuolo), Nicolò Zanellato (Milan) quest’ultimo con obbligo di riscatto da parte del Crotone, Zinedine Machach (Napoli), Saul Vaisanen (Spal), Marcus Curado (Genoa), Samuel Mraz (Empoli), Stefano Pettinari (Lecce). Marcus Rohden e Mario Sampirisi scadenza giugno 2019. Il calciomercato è ancora lontano, ma stando al girone di ritorno disputato dal Crotone (30 punti conquistati) mister Stroppa potrà già contare su alcuni giocatori che hanno evidenziato un ottimo rendimento tecnico/atletico. “Disputeremo un campionato tranquillo senza fare voli pindarici - aveva affermato il presidente Gianni Vrenna a fine campionato – indipendentemente da chi andrà via per fine prestito o perché non intende rimanere a Crotone”. Le premesse iniziali vanno nella giusta direzione perché si concretizzi il pensiero del presidente.

Letto 1159 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Mattia Vitale: «La prossima stagione voglio giocare in serie B col Crotone»

    Mattia Vitale, centrocampista con l'abitudine del gol, parla a pochi giorni dalla prossima sfida col Taranto: «La prossima stagione voglio giocare in serie B col Crotone».

  • Sabato Latina-Crotone, Zauli: «Ai play-off ci giochiamo un'intera stagione»

    Serie C/girone C 34esima giornata│Latina vs Crotone stadio, “Domenico Francioni”, sabato 25 marzo ore 14.30. Ancora assenti Mogos (problemi fisici) e Kargbo, impegnato con la Nazionale della Sierra Leone, ai quali si aggiungono Cuomo, frattura alla mano destra, Papini, Awua e non scontata, sempre per motivi fisici, quella del centrocampista Petriccione. Partenza per Latina venerdì mattina. La probabile formazione del Crotone.

  • Zauli disegna il match contro la Viterbese: «Voglio vincere le ultime sei partite»

    Serie C/girone C 33esima giornata│Crotone vs Viterbese, stadio Ezio Scida, domenica 19 marzo, ore 14.30. Crotone in campo con una formazione ancora diversa dalla precedente giornata. Kargbo convocato dalla Nazionale della Sierra Leone e Mogos per problemi fisici, non saranno della partita. Locali senza lo squalificato Ricci. Mister Zauli: «Arrivare ai play-off conquistando sei vittorie nelle ultime sei partite».

  • Minuto di silenzio e Crotone col lutto al braccio domani nella trasferta di Picerno

    Serie C/girone C 30esima giornata│AZ Picerno vs Crotone stadio Donato Curcio sabato 4 marzo ore 14.30. Crotone col lutto al braccio e prima della partita un minuto di raccoglimento per i morti di Steccato di Cutro causati dal naufragio. Mister Zauli: «Nel corso di ogni match dobbiamo essere intelligenti, furbi, concreti ed i miei giocatori non hanno smesso di rincorrere il primo posto».

  • Partita d'esordio per Zauli allo Scida contro la Turris: «Voglio un Crotone forte e umile»

    Serie C/girone C 29esima giornata│Crotone vs Turris, stadio “Ezio Scida”, sabato 25 febbraio ore 14.30. Prima sfida casalinga del nuovo tecnico Zauli che si è detto emozionato per questo primo incontro con la tifoseria. Tra i pitagorici assenti per motivi fisici Awua e Golemic. Mogos torna tra i disponibili.

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}