Non peggiora la classifica del Crotone dopo la 34esima giornata: adesso la salvezza e' nelle mani dei rossoblu' In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Martedì, 23 Aprile 2019 20:11

Serie BKT 34esima giornata│Non peggiora la classifica del Crotone nonostante il turno di riposo registrato ieri. Ora la salvezza passa dai risultati positivi degli squali. Potranno assistere all’incontro di Venezia dal settore ospiti 1.352 spettatori, costo del biglietto 14 euro più diritti di vendita.

La trentaquattresima giornata, quella che per il Crotone significava rimanere inattivo a causa del turno di riposo, non ha cambiato la classifica nella parte bassa. Anzi, i risultati delle ultime cinque squadre hanno ampliato la possibilità della diretta salvezza degli squali. Si temeva per un eventuale vittoria del Venezia ad Ascoli, ma così non è stato. Se i lagunari avessero conquistato il pareggio o la vittoria, avrebbero affiancato o scavalcato il Crotone in classifica. Questo non è avvenuto e da sabato, 27 aprile alle ore 15,00, inizia dal terreno dello stadio “Penzo” il rush finale delle ultime quattro giornate in chiave salvezza.

Gli impegni delle squadre impelagate nella retrocessione vedono il Foggia in trasferta contro la Cremonese ancora in corsa per i preliminari play-off. Il Livorno sul proprio terreno affronterà l’arrabbiato Palermo in terza posizione e distante tre lunghezze dalla diretta promozione a causa dell’ultimo pareggio interno contro il Padova (la squadra del Santo riposa il prossimo turno). Il Carpi farà visita alla Salernitana ancora in lotta per uscire definitivamente dalla zona play-out.

Il Crotone contro il Venezia, del tecnico Cosmi, potrebbe ipotecare la definitiva uscita dagli spareggi salvezza se rientrerà negli spogliatoi con i tre punti. Perché avvenga ciò, mister Stroppa ha fatto lavorare i suoi uomini a pieno ritmo anche durante la settimana di riposo (break soltanto a Pasqua). Nella continuazione della preparazione del prossimo incontro, seduta mattutina all’Antico Borgo. A parte si sono allenati i difensori Curado per il riacutizzarsi di una tendinite, e Spolli. Un intenso allenamento in palestra e poi sul terreno per preparare la dovuta tattica da mettere in atto il giorno dell’incontro. Non erano presenti perché impegnati in uno stage con l’Under 20 Tripaldelli e Valietti, i due saranno a disposizione del tecnico Stroppa giovedì.

Per la prossima sfida di Venezia potranno accedere al settore ospite dello stadio “Penzo” 1.352 spettatori. Costo del biglietto 14,00 € più diritti di vendita. Per i residenti in Calabria non necessita alcuna tessere del tifoso per acquistare il biglietto d’accesso allo stadio.   

Letto 1125 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Aprile 2019 20:16

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}