Raffele Vrenna ai tifosi: «Momento delicato, mettiamo da parte le polemiche» In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Venerdì, 22 Marzo 2024 17:30

Serie C NOW 33esima giornata│Crotone vs Casertana stadio Ezio Scida lunedì 25 marzo ore 20.30. A meno quatto giorni dall'incontro conferenza stampa congiunta del dg Raffaele Vrenna e del tecnico Lamberto Zauli per fare il punto sul momento che sta vivendo la squadra.

La conferenza «Sono presente alla conferenza al posto di mio padre, al momento assente per motivi extra calcistici, ed in qualità di dg faccio le sue veci». Altra premessa fatta dal dg: «Ringrazio mister Silvio Baldini per il lavoro svolto con il Crotone il mese in cui è stato alla guida tecnica. Un grande professionista e grande persona con la quale ho legato tanto pur nel breve periodo. Una persona vera che nel calcio se ne trovano pochi». Detto ciò, il dg ha messo in evidenza il momento che sta vivendo la squadra a proposito dei risultati negativi che hanno costretto la società a intervenire sul cambio dell’allenatore.
«Il Crotone sta vivendo molti problemi - ha dichiarato Raffele Vrenna -, uno di questi è l’ambiente. Sono contento del ritorno di mister Lamberto Zauli che da un anno lavoriamo bene assieme in una società diventata grande per merito di due persone quali mio zio Raffaele e mio padre Gianni. Io ne faccio parte negli ultimi dieci anni e ho dato un grosso contributo. Mettiamo da parte al momento ogni critica e pensiamo ai traguardi raggiunti dal Crotone e continuiamo ad amarlo senza pensare alla categoria attuale. Chiudiamo questa porta ed apriamone un'altra in maniera positiva - ha affermato il dg - se ci sono tifosi che amano ancora questa squadra lo dimostrino nel corso della partita sostenendola dall’inizio alla fine. La critica da parte loro ben venga, ma in maniera costruttiva. Noi ci siamo prefissati un obiettivo e lo vogliamo raggiungere. Facciamo diventare il giorno della partita un divertimento per tutti».

Mister Zauli a proposito della prossima sfida interna con la Casertana: «È uno scontro diretto. La Casertana si trova sopra al Crotone e questo significa che la dobbiamo affrontare con la massima concentrazione – ha dichiarato Zauli – dobbiamo disputare la migliore partita per avere ragione di un simile avversario. Ancora l’infermeria è affollata e di conseguenza dovremmo farcene una ragione ma ci sono gli elementi idonei per non farli rimpiangere».
Arbitro dell’incontro Giuseppe Mucera di Palermo. Assistenti: Mario Chichi di Palermo – Luca Chiavaroli di Pescara. Quarto giudice: Enrico Gemelli di Messina

 

 

 

 

Letto 226 volte Ultima modifica il Venerdì, 22 Marzo 2024 17:46

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}