Serie A, a rischio la prossima giornata: 11 giocatori del Genoa positivi al Coronavirus In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Martedì, 29 Settembre 2020 17:06

Serie A│Rischio rinvio la prossima giornata, la prosecuzione del campionato minacciata da Covid-19. Dopo appena due giornate dall’inizio della stagione già si parla di un momentaneo stop del campionato e ciò avverrebbe a causa della positività degli undici giocatori del Genoa e tre componenti dello staff della stessa squadra.

La positività è emersa dopo l’ultimo incontro di campionato contro il Napoli. La società per intanto ha sospeso tutti gli allenamenti su disposizione dell’Asl. Il prossimo incontro il Genoa lo dovrebbe giocare in casa contro il Torino sabato ore 18. Per logica conseguenza, anche la squadra partenopea dopo l’incontro col Genoa si è sottoposta ai tamponi e a seconda dell’esito potrebbe essere a rischio rinvio anche la sfida tra Juventus vs Napoli. La Lega calcio ancora non ha preso alcuna decisione sul rinvio della singola partita, ma sta valutando di sospendere il campionato fino al termine della pausa per gli impegni delle Nazionali (5-13 ottobre). In questo caso si rinvierebbe una sola giornata, quella del prossimo weekend. Il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, a proposito di un eventuale rinvio ha dichiarato: “Non siamo ancora a questo punto”.  Ma si dovrebbe continuare a giocare sempre a porte chiuse e senza la partecipazione dei tifosi.

In casa del Crotone nessun caso di Coronavirus, l’attenzione di tutta la squadra è rivolta alla prossima sfida in trasferta in quel di Reggio Emilia dove, sul terreno del Mapei Stadium, affronterà il Sassuolo imbattuto dopo due giornate. La società, nelle persone del direttore generale Raffaele Vrenna, continua a pensare come completare il potenziamento dell’organico con l’imminente arrivo di tre giocatori esperti della categoria.  

Letto 376 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Settembre 2020 17:19

Articoli correlati (da tag)

  • CALCIOMERCATO│Serpe al Crotone in prestito dal Genoa per rinforzare la difesa

    Calciomercato, il Crotone continua a rafforzare l'organico con alcuni arrivi. Dopo Theophilus Awua (Pro Vercelli) e David Schnegg (Venezia), è toccato al difensore ventunenne Laurens Serpe (Genova) aggregarsi alla famiglia pitagorica del presidente Gianni Vrenna.

  • Nel weekend riparte la Serie Bkt: Crotone a Parma decimato dal Covid

    Serie BKT│Si riprende a giocare nel prossimo weekend ma per i tecnici sarà un’impresa l’allestimento delle rispettive formazioni a causa dei molti giocatori positivi al Covid-19. Il Crotone ancora a piccoli passi sul mercato. Al “palo” per quanto riguarda il calciomercato in entrata. Unico arrivo registrato poche ore fa è quello di Theophilus Awua (centrocampista centrale) in prestito classe 98 dalla Pro Vercelli, vecchia conoscenza di mister Modesto già suo giocatore.

  • Crotone, ripresa degli allenamenti tra positivi al Covid e calciomercato

    Serie BKT│Il nuovo anno non “sorride” al Crotone che deve fare i conti con molti contagiati da Covid-19 a meno di due settimane dalla ripresa del campionato. Società pitagorica anche con il problema del potenziamento dell’organico.

  • Dopo 8 anni torna il derby tra Crotone e Reggina: Modesto chiede precisone e qualita'

    Serie BKT terza giornata│Crotone vs Reggina, torna dopo otto campionati il derby calabro sul terreno dell’Ezio Scida, sabato 11 settembre ore 18.30. Sulla panchina dei pitagorici Francesco Modesto ex giocatore amaranto in serie A e con la maglia rossoblù ha conquistato la storica promozione nella massima serie. Si prevede un’ampia presenza dei rispettivi tifosi sulle gradinate dello Scida. Ex l’attaccante Federico Ricci e il centrocampista Crisetig. Tra gli ospiti assente lo squalificato Menez.

  • Annullata la tournée spagnola del Crotone causa Covid: amichevole di lusso con l'Inter

    FcCrotone, annullata la tournée in Spagna causa Covid-19. Mercoledì prossimo amichevole con l’Inter al centro sportivo Sunig. In quel di Coverciano Antonio Galardo ha conseguito il diploma di Direttore sportivo.

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}