SERIE A│Torino-Crotone, la parola ai tecnici Giampaolo e Stroppa. Probabili formazioni In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Sabato, 07 Novembre 2020 18:50

Serie A Tim 7^ giornata│Torino vs Crotone il commento di mister Stroppa alla vigilia dell’incontro e le probabili formazioni. Tra i rossoblù ancora indisponibili Molina e Rivere.

Probabili formazioni.

Torino (4-3-1-2): Sirigu, Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez, Meitè, Rincon, Linetty, Lukic, Bonazzoli, Belotti. All. Giampaolo

Crotone (3-5-2): Cordaz, Mallagan, Marrone, Golemic, Pereira, Zanellato, Cigarini, Benali, Reca, Messias, Simy. All. Stroppa

Il Pre-partita. Le interminabile sfide tra serie B (11) e serie A (4) per Torino e Crotone, continuano. Domenica, sul terreno dell’Olimpico Grande Torino, andrà in scena un nuovo scontro nel momento clou delle due squadre, quando la classifica colloca il Crotone all’ultimo posto e il Torino penultimo. Rientrare negli spogliatoi al termine dell’incontro senza aver conquistato punti significa per la squadra sconfitta iniziare a pronunciare la parola “crisi” con tutto ciò che ne deriverebbe in futuro. Il Torino tra le mura amiche non ha ancora assaporato la soddisfazione del successo: l’unica vittoria è avvenuta in trasferta mercoledì scorso contro il Genoa. Il Crotone è ancora alla ricerca della prima vittoria e Torino sarà una tappa importante: diradare le nubi del malumore per l’ultimo posto in classifica, o allargare ancora di più la ferita dell’ultimo posto. In casa del Torino non mancano alcuni problemi, in primis le condizioni fisiche di Belotti che si porta dietro un fastidioso dolore al ginocchio.

Mister Stroppa, come ad ogni vigilia dell’incontro, traccia il percorso fatto dai suoi uomini nel corso della settimana rispondendo alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa dell’Fc Crotone: «Ottimo il morale di tutti i miei ragazzi – la risposta di Stroppa a proposito della prossima trasferta –, ci siamo preparati bene e siamo pronti per affrontare il Torino». Per quanto riguarda le eventuali reazioni di un altro risultato negativo, Stroppa ha dichiarato: «Mi considero nel gruppo e nel contesto delle difficoltà del momento, ma è anche vero che stiamo facendo delle prestazioni importanti, c’è da migliorare qualche aspetto: essere più cattivi e più attenti per evitare di farci rubare la “merenda”». Per quanto riguarda l’approccio alla partita considerando la forza di alcuni avversari, mister Stroppa ha detto: «Più equilibrio in campo cercando di superare i contrasti e portare il boccino delle giocate dalla nostra parte. Ma il nostro vero cruccio – ha dichiarato Stroppa – non aver concretizzato ciò che abbiamo prodotto in termini di gol, se avessimo prodotto la metà di quanto prodotto parleremmo di un diverso campionato del Crotone». E per evitare che Belotti faccia male al Crotone, mister Stroppa ha dichiarato: «per fermare il Nazionale, basta fare le cose giuste da parte di chi è stato assegnato al suo controllo, ma non è soltanto Belotti la forza del Torino, altri giocatori meritano di essere sorvegliati speciali».

Mister Giampaolo. «Siamo ancora in una zona di classifica paludosa e siamo con l'acqua alla gola, per questo non possiamo sbagliare»: così Marco Giampaolo, tecnico del Torino, alla vigilia della sfida contro il Crotone. «Ci aspettiamo tutti di dare continuità - aggiunte il tecnico granata ai microfoni di Torino Channel - la squadra è in crescita, ma non sempre la qualità della prestazione ci ha portato risultati». Tra gli acciaccati ci sono Belotti, Bonazzoli e Bremer. «Ci saranno, sono disponibili, hanno lavorato in maniera differenziata, ma potrò contare su di loro - annuncia -: è normale che qualcuno non sarà al meglio, perché siamo alla quinta partita in pochi giorni».

 

Letto 420 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}