Silenzio stampa del Crotone in vista del match interno con l'Alessandria In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Venerdì, 04 Marzo 2022 17:30

Serie BKT 28esima giornata│Crotone vs Alessandria, stadio Ezio Scida, domenica 6 marzo ore 15.30. L'incontro sarà diretto da Valerio Marini (Roma1), assistenti Capalbo e Marchi. Quarto giudice a bordo campo Marco Canfora di Castellamare. Var: Minelli – Avar: Liberti.

Penultimo posto in classifica, un solo punto conquistato nelle ultime sei partite, continui cambi di formazione, il modulo e la disposizione dei giocatori in campo, l'eventuale prossimo schieramento dei pitagorici e lo stato di salute dei giocatori che dovrebbero affrontare l'Alessandria, tutta roba che solitamente il tecnico ne parla con la stampa alla vigilia di ogni incontro. E invece nessuna conferenza stampa da parte del tecnico Francesco Modesto ci sarà in occasione del prossimo incontro e, quindi, non si conoscerà quale eventuale formazione affronterà l'Alessandria. Non solo il tecnico, ma qualsiasi tesserato dell’Fc Crotone non rilascerà dichiarazioni pre-partita. Tale decisione è stata evidenziata attraverso un comunicato stampa della società pitagorica in cui si legge: «Il Football club Crotone comunica che, da questo momento e fino a nuova comunicazione, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni, così che il gruppo possa estraniarsi dall'ambiente esterno in questi delicatissimi giorni per mantenere la giusta concentrazione in vista dei prossimi cruciali impegni. Nel post gara – comunica la società – e comunque nei prossimi giorni, verrà garantita alla stampa la possibilità di incontrare un rappresentante della società. Una scelta – si afferma – che non vuole assolutamente penalizzare gli operatori della comunicazione, ma solo mettere i protagonisti nelle condizioni ideali per affrontare una sfida importante e che speriamo verrà compresa da tutti». Le partite si disputano sul terreno di gioco, mettendo in pratica bravura tecnica e attaccamento ai colori sociali al punto tale da rientrare negli spogliatoi con la maglietta che gronda sudore per quanto è stato fatto nel corso della partita. Se il silenzio stampa pre partita sarà l'elemento che farà invertire la rotta dei risultati negativi (cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei gare) vorrà dire che si è trovata la soluzione per tornare al successo. Ma, ripetiamo, le partite si giocano sul terreno, mettendo in pratica la migliore prestazione di ogni calciatore. Non è mai capitato che il parlare anticipatamente di un incontro abbia alterato il risultato finale.       

 

Letto 161 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}